If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e poi dato che non sempre mangio la verdura...
devo aggiungere i due cucchiai d'olio tipo in una mini insalata di 2carote tagliate a julienne..?? e poi x la frutta secca non dovrei prenderla..? se si 10gr + o - quante mandorle/pistacchi/noci o arachidi sono..??? grazie ancora...
Come sarebbe non mangi la verdura
L'olio lo aggiungi dove vuoi, basta che la verdura ci sia.
10 grammi di noci sono più o meno 3-4 noci (senza guscio) e una decina di mandorle. Sui pistacchi non sono ferrato
solo che lo faresti col bilanciere EZ, che è questo qua:
il bilancere non ce l'ho....... quindi non si potrebbe sostituire con la military press che mi pare uguale..? fatta con un manubrio però quindi con presa larghezza spalle..
ma i bcaa quando li devo prendere allora..??
solo i giorni di pesi..? cioè martedì e giovedì 4prima e 4dopo il wo..?non i giorni di cardio..?
e poi ieri mentre sono andato a far spesa al poli..ho visto che c'erano addirittura i bcaa al supermercato e non costavano neanke tanto.. 18euro mi pare 150 compresse da 1grammo l'una..sono tarocche...?
ma i bcaa quando li devo prendere allora..??
solo i giorni di pesi..? cioè martedì e giovedì 4prima e 4dopo il wo..?non i giorni di cardio..?
e poi ieri mentre sono andato a far spesa al poli..ho visto che c'erano addirittura i bcaa al supermercato e non costavano neanke tanto.. 18euro mi pare 150 compresse da 1grammo l'una..sono tarocche...?
Al supermercato difficilmente trovi marche di qualità
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ok allora quando dovrei prendere i bcaa..?? lunedì merc e venerdì faccio cardio mart e giov pesi ..
e poi la dieta va bene così senza frutta secca...?non andrebbe bene nel prenanna tipo 20gr al posto delle whey..?? lo so che il meglio sarebbero le caseine ma non ce ne ho... e poi allora nei pesi non devo arrivare mai a cedimento a fine serie giusto..?se tipo devo fare una serie da12 rep con un carico dovrei arrivare a cedimento con 15 ad esempio ..? se ho detto cazzate ditemelo ...grazie ..
ma i tempi di recupero ...?? faccio 1.30 minuti tra una serie e l'altra..? GIORNO A
Stacchi da terra 4x5 Trazioni presa stretta 3x max Rematore 2x20 Military press 3x8 Concentrato alla arnold 4x8
GIORNO B
Croci su piana 4x6 Distensioni 4x6 Distensioni presa stretta 4x6 Crunch a terra 4x20
ma non vi sembrano pochi esercizi x essere in definizione..?? e sopratutto poche ripetizioni...? tipo quel 4x6 del petto..?? e poi mi potete dire quando devo prendere i bcaa....?? grazie..
ma i tempi di recupero ...?? faccio 1.30 minuti tra una serie e l'altra..? GIORNO A
Stacchi da terra 4x5 Trazioni presa stretta 3x max Rematore 2x20 Military press 3x8 Concentrato alla arnold 4x8
GIORNO B
Croci su piana 4x6 Distensioni 4x6 Distensioni presa stretta 4x6 Crunch a terra 4x20
ma non vi sembrano pochi esercizi x essere in definizione..?? e sopratutto poche ripetizioni...? tipo quel 4x6 del petto..?? e poi mi potete dire quando devo prendere i bcaa....?? grazie..
Ma gambe?
Quel 2+20 di rematore non mi piace proprio.
Per i BCAA non ti avevamo già risposto?
Comunque è 1g ogni 10 Kg di peso croporeo, metà 30' prima dell'allenamento, metà dopo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ma gambe?
Quel 2+20 di rematore non mi piace proprio.
Per i BCAA non ti avevamo già risposto?
Comunque è 1g ogni 10 Kg di peso croporeo, metà 30' prima dell'allenamento, metà dopo.
le gambe non le faccio perchè tanto faccio calcio non pensoche serva ...
e poi x i bcaa so quanti ne devo prendere..ma quando..?? i giorni di cardio o giorni di pesi..?
il rematore è al posto del pulley...che non lo posso fare ...
le gambe non le faccio perchè tanto faccio calcio non pensoche serva ...
e poi x i bcaa so quanti ne devo prendere..ma quando..?? i giorni di cardio o giorni di pesi..?
il rematore è al posto del pulley...che non lo posso fare ...
Il rematore v bene solo che, piuttosto che un 2*20 ( dove non credo riesca a caricare tanto) farei un 4*8
Il rematore v bene solo che, piuttosto che un 2*20 ( dove non credo riesca a caricare tanto) farei un 4*8
a ok va bene ..i bcaa allora solo i giorni di pesi..e i rematori farò 3x8..ma è lo stesso se faccio così poke rep? la caffeina andrebbe presa x bruciare più grasso...? se si quando?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta