alllora fra 1settimana dovrei cominciare una low carb (ho il 3d in "dimagrimento")e dovrei fare degli allenamenti di calcio il lunedì merc e venerdì e quindi il cardio non servirà martedì e giovedì quindi pensavo di aggiungere dei pesi avendo già poca massa e x riuscire a non perderla del tutto.. pensavo ad un AB
strutturato così
GIORNO A
BICIPITI/PETTO/DORSALI
curl su panca inclinata 60 - 4x15
panca scott - 4x12
croci su panca piana - 4x15
" " declinata - 4x15
stacchi da terra 4x15
rematore con manubri - 4x15
GIORNO B
TRICIPITI/SPALLE/ADDOME
pushdown - 4x20
french su panca inclinata a 60 - 4x12
alzate laterali - 4x15
alzate alla sbarra (con palmi verso me) 4xmax BW
crunch a terra (avvicino gambe e petto..) - 5x20
le gambe non le faccio perchè faccio calcio..sabato e domenica riposo però a marzo inizierà il campionato e dovrò spostare tutto...
cardio(allenamenti) merc e venerdì domenica partita quindi pesi giovedì e sabato..... lunedì e martedì riposo
insomma correggetela xk so che è sbagliata consigliatemi anke una dieta nel 3d in "dimagrimento" please... grazie a chiunque mi aiuterà a far uscire la tartaruga
strutturato così
GIORNO A
BICIPITI/PETTO/DORSALI
curl su panca inclinata 60 - 4x15
panca scott - 4x12
croci su panca piana - 4x15
" " declinata - 4x15
stacchi da terra 4x15
rematore con manubri - 4x15
GIORNO B
TRICIPITI/SPALLE/ADDOME
pushdown - 4x20
french su panca inclinata a 60 - 4x12
alzate laterali - 4x15
alzate alla sbarra (con palmi verso me) 4xmax BW
crunch a terra (avvicino gambe e petto..) - 5x20
le gambe non le faccio perchè faccio calcio..sabato e domenica riposo però a marzo inizierà il campionato e dovrò spostare tutto...
cardio(allenamenti) merc e venerdì domenica partita quindi pesi giovedì e sabato..... lunedì e martedì riposo
insomma correggetela xk so che è sbagliata consigliatemi anke una dieta nel 3d in "dimagrimento" please... grazie a chiunque mi aiuterà a far uscire la tartaruga
Commenta