Sì, quella è la prima serie a cedimento e sono tutte da 5 anche quella dopo dove c'è scritto 10,perchè lì Piero le ha sommate insieme.
help su workout by Nocerino
Collapse
X
-
quindi la seconda sarebbe
2 serie x 5 colpi-----20 "--------max ( esaurim.)
giusto? perdono per la mia testa dura
cmq c'è un criterio per la scelta degli esercizi? nel senso, devono essere multiarticolari oppure di isolamento?Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
1 serie x 5 colpi--10" rest---5 colpi----15"-----5 colpi---
2 serie x 10 colpi-----20 "--------max ( esaurim.)
1 serie x max a pompaggio ( con lo stesso peso)
intendo per tutto, sempre stesso esercizio che deve essere d isolamento?Never cared for what they say
Commenta
-
-
eheheh scusa è PRESSA io la capivo come leg press ahaha sono messo male cmq ok ora è chiaro! guarda dal cuore, grazie per la pazienza e la disponibilità!Never cared for what they say
Commenta
-
-
no,non credo,quelli che lo hanno fatto, hanno avuto difficoltà deambulatorie dopo...............Last edited by Totaldemawesome; 30-01-2007, 23:57:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome[URL="http://www.bodyweb.it/forums/member.php?u=6831"[/URL] vbmenu_register("postmenu_2004937", true); ]3) ... 40'' di recupero nel quale infilerei 6 0 7 secondi di contrazione con le mani sui fianchi o un most muscolar iperemizzante. Quest'ultimo e' anche un buon test per valutare la propria condizione metabolica attuale. Se il sistema "pompa" vuol dire che e' tutto OK, altrimenti occorre farsi qualche domanda sulla propria condizione metabolica.Never cared for what they say
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggiose il sistema pompa, nel senso che si riesce a eseguire una contrazione? e cmq cosa c' entra questo con la condizione metabolica?
Commenta
-
Commenta