Praticando 2 volte la settimana sala pesi e 2 volte fitness...come mai non sono soddisfatta al 100% dei risultati finora avuti?...Non che sia totalmente insoddisfatta, ma VI CHIEDO...può il fisico bloccarsi e non migliorare più? da cosa può dipendere?grazie mille
blocco??
Collapse
X
-
Possono certamente verificarsi delle fasi di stallo; nel qual caso si deve intervenire sull'allenamento e/o sulla dieta. Prova a postare entrambiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
In che senso blocco? Nel senso che non migliori i carichi? Che non dimagrisci? Che non migliori la prestazione aerobica? Credo ci sia una soluzione diversa per ogni "blocco" quindi ti conviene specificare meglio!Originariamente Scritto da Almanda Visualizza MessaggioPraticando 2 volte la settimana sala pesi e 2 volte fitness...come mai non sono soddisfatta al 100% dei risultati finora avuti?...Non che sia totalmente insoddisfatta, ma VI CHIEDO...può il fisico bloccarsi e non migliorare più? da cosa può dipendere?grazie mille
Commenta
-
-
fitness combinato (fitness e step/sacco da box/pesetti/circuito ecc)Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioChe attività corrisponde veramente alla denominata fitness?
p-e
Commenta
-
-
Nel senso che non vedo ulteriori miglioramenti fisici oltre a quelli già ottenuti ed evidentiOriginariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioIn che senso blocco? Nel senso che non migliori i carichi? Che non dimagrisci? Che non migliori la prestazione aerobica? Credo ci sia una soluzione diversa per ogni "blocco" quindi ti conviene specificare meglio!
Commenta
-
-
sulla dieta?...oltre ad una sana alimentazione (ci provo a nche se non è sempre facileOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPossono certamente verificarsi delle fasi di stallo; nel qual caso si deve intervenire sull'allenamento e/o sulla dieta. Prova a postare entrambi
)..non faccio una dieta particolare in funzione degli allenamenti
Commenta
-
-
è normale che si verifichino delle fasi di stallo...prova a variare il tipo di allenamento/la dieta/oppure la frequenza di allenamento...4 volte sono molte,magari sei in sovrallenamento,prenditi una pausa ad esempio...Originariamente Scritto da Almanda Visualizza MessaggioNel senso che non vedo ulteriori miglioramenti fisici oltre a quelli già ottenuti ed evidenti

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Forse la questione è proprio sulla dieta (il tuo regime alimentare),posta quello che mangi.Originariamente Scritto da Almanda Visualizza Messaggiosulla dieta?...oltre ad una sana alimentazione (ci provo a nche se non è sempre facile
)..non faccio una dieta particolare in funzione degli allenamentiSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Come ho già detto non faccio nessuna dieta, mangio (o cerco) di mangiare in modo sano. molta frutta e verdura , carne e qualche volta il pesce (ovviamente pasta e riso)..Non mangio tantissimo perchè ho la fortuna (grazie a mamma e papàOriginariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioForse la questione è proprio sulla dieta (il tuo regime alimentare),posta quello che mangi.
) di avere un fisico tendente al snello
Commenta
-
Commenta