If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Praticando 2 volte la settimana sala pesi e 2 volte fitness...come mai non sono soddisfatta al 100% dei risultati finora avuti?...Non che sia totalmente insoddisfatta, ma VI CHIEDO...può il fisico bloccarsi e non migliorare più? da cosa può dipendere?grazie mille
Praticando 2 volte la settimana sala pesi e 2 volte fitness...come mai non sono soddisfatta al 100% dei risultati finora avuti?...Non che sia totalmente insoddisfatta, ma VI CHIEDO...può il fisico bloccarsi e non migliorare più? da cosa può dipendere?grazie mille
In che senso blocco? Nel senso che non migliori i carichi? Che non dimagrisci? Che non migliori la prestazione aerobica? Credo ci sia una soluzione diversa per ogni "blocco" quindi ti conviene specificare meglio!
In che senso blocco? Nel senso che non migliori i carichi? Che non dimagrisci? Che non migliori la prestazione aerobica? Credo ci sia una soluzione diversa per ogni "blocco" quindi ti conviene specificare meglio!
Nel senso che non vedo ulteriori miglioramenti fisici oltre a quelli già ottenuti ed evidenti
Possono certamente verificarsi delle fasi di stallo; nel qual caso si deve intervenire sull'allenamento e/o sulla dieta. Prova a postare entrambi
sulla dieta?...oltre ad una sana alimentazione (ci provo a nche se non è sempre facile )..non faccio una dieta particolare in funzione degli allenamenti
Nel senso che non vedo ulteriori miglioramenti fisici oltre a quelli già ottenuti ed evidenti
è normale che si verifichino delle fasi di stallo...prova a variare il tipo di allenamento/la dieta/oppure la frequenza di allenamento...4 volte sono molte,magari sei in sovrallenamento,prenditi una pausa ad esempio...
sulla dieta?...oltre ad una sana alimentazione (ci provo a nche se non è sempre facile )..non faccio una dieta particolare in funzione degli allenamenti
Forse la questione è proprio sulla dieta (il tuo regime alimentare),posta quello che mangi.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Forse la questione è proprio sulla dieta (il tuo regime alimentare),posta quello che mangi.
Come ho già detto non faccio nessuna dieta, mangio (o cerco) di mangiare in modo sano. molta frutta e verdura , carne e qualche volta il pesce (ovviamente pasta e riso)..Non mangio tantissimo perchè ho la fortuna (grazie a mamma e papà ) di avere un fisico tendente al snello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta