Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Tecniche di relax e defaticamento
Collapse
X
-
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMalissimo, per quale motivo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMalissimo, per quale motivo?
In ogni caso una certa alternanza (appunto, idroterapia) secondo me ci vuole comunque per lo stimolo alla circolazione. Io di solito uso la calda alla fine "come premio". L'importante è che nell'immediato PW prevalga come durata il freddo. Nei giorni seguenti invece faccio l'opposto: prevale il caldo e a volte il freddo non è proprio presente.Last edited by MetalMeltdown; 30-01-2007, 00:43:24.
Commenta
-
-
Beh, prima faccio stretching, quindi dopo non sono più "tutto sudato". Poi un po' di buon senso: ci si espone all'acqua fredda molto lentamente, un po' alla volta; in inverno non la tieni proprio ghiacciata ma cerchi un compromesso; MAI a stomaco pieno (il PW te lo magni/bevi dopo); cerchi di non esporre mai la pancia e magari eviti anche la testa, ecc.
Commenta
-
Commenta