Ho lanciato una sfida al mio allenatore amico della mia palestra poichè dice che sono un cardello cosa che non è vera affatto. Per la sfida mi ha dato 3 settimane per arrivare 20 e 20 di panca 4 ripetizioni ora mi trovo a 17 e 17 che allenamento devo seguire per riuscirci?..
Informazione panca..
Collapse
X
-
-
-
metti un fermo a 5 cm dal petto e ci appoggi il bil carico...carichi un peso che ti permetta di tenere il bil per 15 secondi a 10 cm dal fermo...poi riposi 15 sec e ripeti..fallo per 8 volte, per 2 serie. E alla fine una serie con movimento completo scaricando un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioMa....il bilanciere quanto pesa? Mica lo solleva Gesù Cristo, quando postate mettete il carico completo, non questi problemi matematici da 4° elementare, che le tabelline non le so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo lanciato una sfida al mio allenatore amico della mia palestra poichè dice che sono un cardello cosa che non è vera affatto. Per la sfida mi ha dato 3 settimane per arrivare 20 e 20 di panca 4 ripetizioni ora mi trovo a 17 e 17 che allenamento devo seguire per riuscirci?..
Fake!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo lanciato una sfida al mio allenatore amico della mia palestra poichè dice che sono un cardello cosa che non è vera affatto. Per la sfida mi ha dato 3 settimane per arrivare 20 e 20 di panca 4 ripetizioni ora mi trovo a 17 e 17 che allenamento devo seguire per riuscirci?..
ci sono varie tipologie, tutte molto efficaci!
non fare nessun tipo di riscaldamento, perchè è gia' compreso nel rituale...
eccone uno:
-inizia a urlare come un pazzo, un paio di volte con rincorsa di 10m (scatto esplosivo) sbatti vigorosamente contro una colonna in cemento armato e bestemmia liberamente;
- dopo ti fai prendere a ceffoni dal tuo istruttore (se nel mentre ti fai insultare è ancora meglio);
- quando la tua faccia sara' rossa e le vene sulla fronte saranno visibili fai un petto contro petto (stile football americano) col piu' smilzo della tua palestra (in modo tale da stenderlo e passarci sopra, qs ti gasera' ancora di piu');
-vai di corsa alla panca, mordicchia un paio di volte il bilancere per sentire il sapore del metallo
et voila', sarai pronto per la performance!Last edited by Ferdix; 27-01-2007, 17:25:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioNon è un fake cmq il bilanciere pesa 8 kg panca piana quella piccola dovrei farne alemno 4 ripetizioni mi alleno da 6 mesi e ho quasi 15 anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioè facile! cerca con google "rituale di gasamento"
ci sono varie tipologie, tutte molto efficaci!
non fare nessun tipo di riscaldamento, perchè è gia' compreso nel rituale...
eccone uno:
-inizia a urlare come un pazzo, un paio di volte con rincorsa di 10m (scatto esplosivo) sbatti vigorosamente contro una colonna in cemento armato e bestemmia liberamente;
- dopo ti fai prendere a ceffoni dal tuo istruttore (se nel mentre ti fai insultare è ancora meglio);
- quando la tua faccia sara' rossa e le vene sulla fronte saranno visibili fai un petto contro petto (stile football americano) col piu' smilzo della tua palestra (in modo tale da stenderlo e passarci sopra, qs ti gasera' ancora di piu');
-vai di corsa alla panca, mordicchia un paio di volte il bilancere per sentire il sapore del metallo
et voila', sarai pronto per la performance!
ripeto: fake!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioperchè?
un mio amico a 15 faceva 136kg di panca ...
cmq allena la panca 3 volte a settimana... tanti set per poche reps (1-3) tenendoti sempre a qualche rep dal cedimento.
se non ce la fai così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIGIGIGI Visualizza MessaggioMa a 14 anni, a fare quadruple in panca con 50 kg non ci si fa male, scusate?
Occhio a non correre troppo, bello!
Commenta
-
Commenta