Aiuto massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Negli ultimi 3 anni prendo solo da settembre a maggio post. allenamento 40gwhey+40g di destrosio/opp. glucosio + supradin a colazione ma non tutte la mattine! mentre da magg. a fine agosto niente solo supradin.
    Ma ho migliorato l'alimentazione ed e' proprio in questi ultimi 2 anni che ho ottenuto i migliori risultati.
    In passato invece ne ho provati tanti e ce ne fosse stato uno che mi avesse dato soddisfazione! makke soldi buttati a mio avviso (se mi sentissero gli amici miei che li vendono )!!!!!
    Ti permetto di pensere quello che vuoi ma che tu possa dubitare di me e' il piu' bel complimento che mi potessi fare.
    Certo, e te lo rinnovo perchè hai davvero un bel fisico, bello tirato come piacciono a me
    Anch'io vendo integratori ma non per questo sono uno di quelli che pensa che vadano messi al primo posto, anzi. PErò da qui a dire che sono inutili....io penso che ti aiutino tanto, soprattutto se hai un approccio natural. Poi come in tutte le cose ci sono gli integratori bidoni ma hanno anche vita breve.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• peppe999r
      Abbuffate user
      • Dec 2006
      • 2121
      • 49
      • 79
      • centro italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Certo, e te lo rinnovo perchè hai davvero un bel fisico, bello tirato come piacciono a me
      Anch'io vendo integratori ma non per questo sono uno di quelli che pensa che vadano messi al primo posto, anzi. PErò da qui a dire che sono inutili....io penso che ti aiutino tanto, soprattutto se hai un approccio natural. Poi come in tutte le cose ci sono gli integratori bidoni ma hanno anche vita breve.
      Guarda non so cosa dirti io ho provato questi:
      whey-bcaa-creatina-krealcalin-hmb-tribulus glutammina chiaramente non tutti insieme!!
      hai qualche consiglio da darmi su qualcosa che vale la pena di provare x aumentare massa?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Guarda non so cosa dirti io ho provato questi:
        whey-bcaa-creatina-krealcalin-hmb-tribulus glutammina chiaramente non tutti insieme!!
        hai qualche consiglio da darmi su qualcosa che vale la pena di provare x aumentare massa?
        Beh, direi che le hai provate tutte.
        Se hai problemi di "massare" e se non hai paura di appannarti un pò, potresti provare ad usare un gainer ad alto dosaggio, oppure già che ci sei potresti provare il glicerolo, non aumenta la massa ma dà un notevole effetto pump.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• peppe999r
          Abbuffate user
          • Dec 2006
          • 2121
          • 49
          • 79
          • centro italia
          • Send PM

Non ho provato ancora l'arginina! tipo nitrox- nitrix come la vedi....
          Ora sono in (tentativo massa) quindi sono piu' appannato sto abbastanza alto con i carbo... sto 6 kg sopra alle foto pero' reali di muscoli bo'.... tiro le somme quando mi definisco per l'estate.....
          Altrimenti mi faccio le bombe

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Non ho provato ancora l'arginina! tipo nitrox- nitrix come la vedi....
            Ora sono in (tentativo massa) quindi sono piu' appannato sto abbastanza alto con i carbo... sto 6 kg sopra alle foto pero' reali di muscoli bo'.... tiro le somme quando mi definisco per l'estate.....
            Altrimenti mi faccio le bombe
            Faccio una premessa...io fino a quest'anno ho corso in bicicletta, solo adesso mi sono iscritto in palestra, quindi non ho mai assunto stimolatori dell'ossido nitrico in quanto non ne avevo bisogno. Ho sentito pareri molto discordanti. Una voce autorevole mi ha detto che non non possono funzionare, quindi io non li proverò mai. Ho invece tratto beneficio (in bici) dal glicerolo, quindi te lo consiglio al posto di un nitrix, anche perchè è mooolto più economico.
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• peppe999r
              Abbuffate user
              • Dec 2006
              • 2121
              • 49
              • 79
              • centro italia
              • Send PM

Si ma se il glicerolo non aiuta per la massa e' da' solo un effetto pump????
              se pero' mi dici che puo' aiutare anche per la massa..........
              ciao e grazie

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Si ma se il glicerolo non aiuta per la massa e' da' solo un effetto pump????
                se pero' mi dici che puo' aiutare anche per la massa..........
                ciao e grazie
                Aumentando l'idratazione cellulare sicuramente avrai più forza e di conseguenza aumenterai la massa. Altro integratore interessante (non sò se lo hai mai provato) potrebbe essere lo ZMA.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• peppe999r
                  Abbuffate user
                  • Dec 2006
                  • 2121
                  • 49
                  • 79
                  • centro italia
                  • Send PM

No no lo ho mai provato!! a cosa serve?

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

No no lo ho mai provato!! a cosa serve?
                    lo zma alza i livelli endogeni di testosterone, con tutti i benefici annessi. Va assunto a stomcao vuoto prima di dormire.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• peppe999r
                      Abbuffate user
                      • Dec 2006
                      • 2121
                      • 49
                      • 79
                      • centro italia
                      • Send PM

Ok... quanti grammi?
                      non e' un po' come l'arginina o il tribulus??

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Ok... quanti grammi?
                        non e' un po' come l'arginina o il tribulus??
                        No, ci sono studi ben più attendibili.
                        Per il dosaggio dipende da quale marca acquisti, cmq calcola che devi stare intorno ai: 30mg di zinco, 400/450mg di magnesio. Se lo provi poi fammi sapere perchè daresti un feedback autorevole.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Fr3DdY87
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 32
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

anche io ho problemi a mettere massa...prendo whey bcca e un volumizzatore americano con 3 gr di creatina monoidrata destrosio e glutammina per ogni misurino..però nn ho visto risultati eclatanti..
                          si può provare con glicerolo e zma come dici te?
                          oppure insieme nn vanno presi?
                          ke riski danno?
                          "Io SoNo UnO Di QuELLi ChE In FoNDo AnCoRa Ci SPeRa...ChE In Un SoGNo CrEDi TaNTo PriMa o PoI S'aVVeRa"

Commenta

• peppe999r
                            Abbuffate user
                            • Dec 2006
                            • 2121
                            • 49
                            • 79
                            • centro italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            No, ci sono studi ben più attendibili.
                            Per il dosaggio dipende da quale marca acquisti, cmq calcola che devi stare intorno ai: 30mg di zinco, 400/450mg di magnesio. Se lo provi poi fammi sapere perchè daresti un feedback autorevole.
                            Ok lo provo mi hai convinto... poi' ti dico!
                            autorevole io... ... perche' sono uno scettico degli integratori?

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Fr3DdY87 Visualizza Messaggio
                              anche io ho problemi a mettere massa...prendo whey bcca e un volumizzatore americano con 3 gr di creatina monoidrata destrosio e glutammina per ogni misurino..però nn ho visto risultati eclatanti..
                              si può provare con glicerolo e zma come dici te?
                              oppure insieme nn vanno presi?
                              ke riski danno?
                              Se non metti massa vanno prima di tutto controllate due cose: alimentazione e allenamento, poi allora si và sull'integrazione, altrimenti vengono vanificati gli effetti di quest'ultima.
                              Ti consiglio di scrivere la tua dieta nella sezione apposita insieme ai tuoi dati e vedrai che ci saranno esperti che ti sapranno consigliare bene.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                              X