tra "parti e secondo me" ho dimenticato di scrivere "carenti"...ciao!
Definizione..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oplax Visualizza MessaggioCi sono stato questa estate ad Alba Adriatica...proprio un bel posto...conto di tornarci quest'anno o al massimo l'anno prox...tu dirai e che me frega!!!
Cmq entrando in argomento pongo anche io la stessa domanda...non posto una foto ma vi do le mie misure: ho 27 anni sono alto 190 peso 98kg ho 130cm di torace 95 di fianchi e 88 di vita..le parti secondo me sono le braccia: 40,5 cm di bicipite.
Quando mi consigliate di partire per la definizione?
metebolismo,la % di definizione che vuoi ecc. ecc.
posta una foto se puoi cosi mi do' una regolata.
Mi fa piacere che Alba ti e' piaciuta
Commenta
-
-
Adesso ho tutto per allenarmi a casa, in passato mi sono allenato in due diverse palestre di Alba. La prima è di un prof.di ed. fisica credo che adesso sia lungo Corso Mazzini di fronte all'edicola,l'altra è l'athletic di ex agonista e molto prima mi allenavo al club Robinson di Tortoreto.
In quale pal sei in foto? dove ti alleni?Last edited by Totaldemawesome; 01-02-2007, 21:01:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioAdesso ho tutto per allenarmi a casa, in passato mi sono allenato in due diverse palestre di Alba. La prima è di un prof.di ed. fisica credo che adesso sia lungo Corso Mazzini di fronte all'edicola,l'altra è l'athletic di ex agonista e molto prima mi allenavo al club Robinson di Tortoreto.
In quale pal sei in foto? dove ti alleni?
Se posso chiedertelo come ti chiami?
Io chiaramente sono Giuseppe. Ciao paesa'
Commenta
-
-
Ciao Giuseppe, mi chiamo Demetrio.
Ah, ho saputo che il Robinson club aveva cambiato gestione, non c'è più Danila di Monte? Difatti in foto non ho riconosciuto quella palestra.
Palestra molto spaziosa, ma ai miei tempi non c'erano i calf piedi e seduto e i manubri arrivavano solo fino a 30 kg, sic!
Com'è adesso? è migliorata? Anche come livello di frequentanti, si fa bb puro e duro?Last edited by Totaldemawesome; 02-02-2007, 21:15:02.
Commenta
-
-
La palestra e' nettamente migliorata... non solo come attrezzi, hanno fatto lavori di ogni genere aria condizionata tv plasma con video musicali. C'e' qualche bb duro tanta bella gente, e molte donne....
I padroni sono Giacomo ed Alessandro quest'ultimo ai tempi della robinson era istruttore....
Io mi ci trovo bene c'e' un po' di tutto, magari una volta passa a farci un giro!
Commenta
-
Commenta