allora ragazzi vi è mai capitato di pesarvi e perdere vari kg in un giorno, a me spesso martedi mi pesai più volte (sempre a digiuno) e la bilancia segnava 78kg mentre sta mattina mi sono ripesato e facevo 75kg e qnche sta mattina ho fatto varie prove. per quale motivo?? nn sono in super allenamento ieri ho fatto un buonissimo allenamento e neanche mi sento satnco a cosa potrebbe essere dovuto??
fluttuazioni di peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioa quanto caghi, presumosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChe bilancia ti ritrovi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono variazioni normali nell'arco di una giornata e imputabili principalmente alla ritenzione momentanea di liquidihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora ragazzi vi è mai capitato di pesarvi e perdere vari kg in un giorno?
Commenta
-
Commenta