Infatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao
Problema dolore spalla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioInfatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao
Commenta
-
-
Scusate la riesumazione !
Mi viene in mente una cosa che puo' essere paradossale :
il nostro corpo quando riceve uno stress prolungato tende a proteggersi e a modificarsi affinchè ciò che provoca lo stress venga sopraffatto- Partendo da questo presupposto, un qualunque dolore provocato da un offesa ad un tendine , articolazione od altro non dovrebbe essere annullato man man dall' organismo ? Partendo da questo presupposto continuando a dare stress ad una articolazione infiammata l' organismo dovrebbe rispondere ! Invece ci si deve fermare ed aspettare !
Come la vedete ?
Non mi prendete per matto, è tardi ed ho un sonno boia e questo pensierò sicuramente è influenzato da ciò e dalla voglia di non smettere di allenarmi . Certamente mi capirete ! Grazie per la comprensione !
Commenta
-
Commenta