Problema dolore spalla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Infatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao

Commenta

• Infausto_ManMade
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 534
      • 2
      • 12
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      Infatti i problemi che hai alla spalla derivano dai pesi come sospettavo.. non aspettare a farti visitare vacci subito solo con il riposo ci vorrebbe troppo tempo e non e' detto che basti! per quanto riguarda i rumori non sono abbastanza preparato a risponderti. Ciao
      Ti ringrazio. Mi farò visitare.

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

....................

Commenta

• Infausto_ManMade
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 534
          • 2
          • 12
          • Rimini
          • Send PM

Scusate la riesumazione !
          Mi viene in mente una cosa che puo' essere paradossale :
          il nostro corpo quando riceve uno stress prolungato tende a proteggersi e a modificarsi affinchè ciò che provoca lo stress venga sopraffatto- Partendo da questo presupposto, un qualunque dolore provocato da un offesa ad un tendine , articolazione od altro non dovrebbe essere annullato man man dall' organismo ? Partendo da questo presupposto continuando a dare stress ad una articolazione infiammata l' organismo dovrebbe rispondere ! Invece ci si deve fermare ed aspettare !
          Come la vedete ?

Non mi prendete per matto, è tardi ed ho un sonno boia e questo pensierò sicuramente è influenzato da ciò e dalla voglia di non smettere di allenarmi . Certamente mi capirete ! Grazie per la comprensione !

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

Quando e' toccato a me ci ho provato ad insistere ma ho peggiorato solo le cose!

Commenta

Working...
            X