stacco a gambe tese e normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

stacco a gambe tese e normale

non riesco a capire... lo stacco a gambe tese lo faccio e non mi da noie, lo squat nemmeno, faccio lo stacco normale o sumo con 20 kg e mi fa male subito tra la vertebra 4 -5.... non so che fare , se sbaglio qualcosa o se prorprio non sono fatto per questo es ... se puo essere utile sono abbastanzo poco elastico di bacino e femorali e ho le gambe lunge rispetto al busto. mi dispiace lasciare questo es perche è fondamentale ma è un anno che ci combatto e niente...

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • konkoji
    Banned
    • Jun 2006
    • 687
    • 17
    • 1
    • Palermo
    • Send PM

si vede che sbagli tecnica, dovresti postare un video di come fai stacco e stacco gt e squat.

Commenta

• spidermorfeo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 1030
      • 35
      • 24
      • Roma
      • Send PM

Può essere che sbagli tecnica tenendo male la schiena, a me sono capitati dolori ecc solo una volta dopo gli stacchi e forse era anche perchè c'avevo già doloretti dopo una lunga guidata in macchina del giorno prima.

Commenta

• The_Pilonwolf
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 746
        • 29
        • 14
        • Milano
        • Send PM

@ relim: dove lo tieni il bilanciere? I glutri vanno in fuori all'inizio e quando sali devi pensare a tirarli in asse con il corpo non a far salire il bilanciere.

@spidermofreo: Cura la postura mentre guidi, quando arrivi fai stretching per i lombari, l'ho testato è una mano santa se guidi per molto tempo.
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

Working...
        X