Ho pensato una cosa ma se facico per una settimana cioè i giorni che vao in palestra lunedi mercoledi e venerdi sempre petto andrebbe bene solo per una settimana questo allenamento?...
Domanda Strana.
Collapse
X
-
Perchè vuoi fare una specializzazione per il petto? Di solito le specializzazioni si usano quando si è atleti intermedi od avanzati e per migliorare una parte del corpo, facendo panca piana tre volte a settimana ti ritroveresti con petto delts e tric distrutti. Se hai uno stallo forte nella panca, ti consiglio di provare una forma di lento e le parallele.
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi vorrei aumentare i pettorali il petto insomma.
Se non recuperi non aumenti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSi vorrei aumentare i pettorali il petto insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioQuindi anche se facico una settimana solo petto me lo sconsigliate e si può provare? tanto c'è riposo tra i giorni se ci vado luned mercoledi e venerdi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioHo pensato una cosa ma se facico per una settimana cioè i giorni che vao in palestra lunedi mercoledi e venerdi sempre petto andrebbe bene solo per una settimana questo allenamento?...Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Esatto puo' influire anche la postura delle spalle. prova cosi:
quando fai il petto fai un precongestione e cioe':
es. croci su piana 6rip. pesanti in super set panca piana7/8rip.
sarebbe una superset al contrario con prima l'esercizio complementare e poi quello base. ok?
Commenta
-
Commenta