bicipite femorale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marconne2
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 331
    • 6
    • 0
    • Send PM

bicipite femorale

Ciao a tutti volevo alcuni suggerimenti per allenare i bicipiti femorali, perchè fino ad adesso li ho sempre allenati con la macchina. Gli stacchi a gambe tese possono essere una variante? Sono più efficaci? o ne conoscete altri? ( non so se l'esercizio si chiama precisamente così)
    Last edited by marconne2; 24-01-2007, 15:46:00.
  • shaw
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 168
    • 3
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Prova con gli affondi in passeggiata e gli stacchi a gambe tese sono i migliori esercizi per i femorali

Commenta

• marconne2
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 331
      • 6
      • 0
      • Send PM

proverò oggi stesso, dato che mi tocca.
      Ma nella pressa lavora il femorale?

Commenta

• shaw
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 168
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Bè indirettamente viene comunque sollecitato...comunque se fai la pressa è dura fare anche i femorali....

Commenta

• Sherlock
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 399
          • 11
          • 2
          • Send PM

Io ti consiglio di allenare i femorali nn nella seduta in cui fai squat (o gambe in generale), ma in quella in cui fai stacchi (se li fai). Mettici due esercizi, puoi fare per esempio gli stacchi gt, e poi i leg curl alla macchina... come esercizio anche i curl sono buoni, però dipende, la macchina che c'è nella mia palestra è abbastanza scomoda, ma mi sono trovato bene con altri modelli.
          Un altro esercizio efficace è il leg curl in piedi oppure fatto ai cavi. Stai su basse ripetizioni (10 massimo..).

Commenta

• huge8020
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1102
            • 48
            • 42
            • Palermo
            • Send PM

I femorali vanno allenati dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto.
            Mi spiego meglio.
            Dall'alto verso il basso con esercizi quali gli stacchi rumeni, i Good Morning, le iperestensioni con rotazione del bacino.
            Poi ci sono anche i box squat, ma lo vedo un esercizio più per un PL.
            Dal basso verso l'alto con la macchinina apposita, oppure appesi a una sbarra con un manubrio pesante fra i piedi..
            Solo così avrete uno sviluppo completo.
            visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

Working...
            X