Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo utente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Tu di solito cosa fai per la gambe?
    Dipende dal ciclo in cui mi trovo. Ma ciò che faccio io non ha nessuna importanza. Io non posso consigliare ad una persona che non conosco come allenarsi. Uno che posta una scheda e chiede consigli, potrebbe aver postato la peggior scheda del mondo, ma proprio perchè di lui non so NIENTE parto dal presupposto che quel tipo di allenamento sia più o meno perfetto per lui in quel momento. Non vado a consigliare un sistema o a fare variazioni significative. Non posso stravolgere, ma solo correggere eventuali imperfezioni: in questo caso un esercizio che a parer mio è da evitare e delle disparità di volume TRA I vari distretti muscolari. Queste cose sono abbastanza oggettive e quindi consigliabili. Sul resto non intervengo.

    Tra l'altro avrei bisogno di consigli pure io, visto che sono 2-3 mesi che stallo schifosamente. Porca ***** sto vedendo svanire il mio sogno (fino a 2 settimane fa lo chiamavo obbiettivo) di arrivare all'estate hp 0!!!

    Commenta


      #17
      Beato te io non vedo ancora un HP/-2

      Commenta


        #18
        Ti giuro che sopra sei messo molto meglio di me. Calcola che ho le gambe di un hp+2 o quasi: immagina il sopra...nammmerda.

        Cmq c'è da dire che sei anche molto più alto ed hai sicuramente più anni di allenamento continuato di me sulle spalle. Anzi, se ti va mi diresti altezza e anzianità di allenamento? Semplice curiosità...

        Commenta


          #19
          Sono alto 1,80 ho 30 anni e ho iniziato 10 anni fa ma 3 anni sono stato fermo poi anche 1! il mio peso nelle foto e' 75kg. Quindi devo fera ancora molta strada per arrivare ad un HP/-2 pero' quando ci arrivo..... povero a chi si mette vicino xke' io ho un'ossatura molto piccola peso molto meno di quello che sembro ed ho un discreta qualita'(almeno cosi mi dicono)!
          Scherzi a parte piano piano cerchero' di migliorare non ho fretta e' sopratutto non voglio prendere scorciatoie. Ciao

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            Sono alto 1,80 ho 30 anni e ho iniziato 10 anni fa ma 3 anni sono stato fermo poi anche 1!
            Beato te! Io ho fatto per circa 3 anni, poi ho smesso quasi del tutto per quasi 4 anni: che coglione!!! Ora mi mangio il fegato a pensarci...

            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            ho un discreta qualita'(almeno cosi mi dicono)!
            Beh, sei molto definito in quelle foto.

            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
            sopratutto non voglio prendere scorciatoie. Ciao
            Ci mancherebbe!

            Commenta


              #21
              Guarda il lato positivo meno ti 6 allenato e piu' migliorementi puoi ottenere ora!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎