4 volte di palestra a settimana fa male?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Si ma tirarsi e' focile basta un po' di buona volonta'! mentre invece per mettere su massa e' dura e lungha la strada...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      Si ma tirarsi e' focile basta un po' di buona volonta'! mentre invece per mettere su massa e' dura e lungha la strada...
      si questo è vero ma dalle foto sembri avere anche linee molto belle e quelle o ce le hai o ti attacchi
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Si e' vero in questo sport conta la genetica al 90% ce gente che neanche con i farmaci riesce ad ottenere un buon livello mentre altri senza nessun aiuto extra stanno bene es.(MAX_79) lo dico perche' lo conosco.
        Il mio problema adesso e' riuscire ad aumentare massa spero di riuscire a progredire! ciao almeno 78 kg tirato quindi me ne mancano 3/4 cosi potrei anche provare un HP/-2... ma quando li metto su sti kg.... ?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          Si e' vero in questo sport conta la genetica al 90% ce gente che neanche con i farmaci riesce ad ottenere un buon livello mentre altri senza nessun aiuto extra stanno bene es.(MAX_79) lo dico perche' lo conosco.
          Il mio problema adesso e' riuscire ad aumentare massa spero di riuscire a progredire! ciao almeno 78 kg tirato quindi me ne mancano 3/4 cosi potrei anche provare un HP/-2... ma quando li metto su sti kg.... ?
          di dieta a quante kcl stai?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• peppe999r
            Abbuffate user
            • Dec 2006
            • 2121
            • 49
            • 79
            • centro italia
            • Send PM

Onestamente il conto non lo faccio mangio 6/7 volte al giorno tutti i pasti sono simili ad ogni pasto circa 30g di pro 45/50di carbo 15/20g di grassi.
            Poi sabato pomeriggio a domenica sera mangio quello che voglio..

Commenta

Working...
            X