If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho appena iniziato a far palestra , nell'ora di pausa , sto andando 4 volte a settimana , cio puo far male?
a me la cosa non pesa , anzi mi rilassa fare sport nella pausa , pero nn vorrei esagerare se fa male!
il mio obiettivo e' quello di perdere almeno 15 /20 kg , ma nn ho fretta.
4 volte alla settimana potrebbe essere un impegno elevato.
In genere sarebbe opportuno iniziare con tre allenamenti settimanali, testare la "tenuta" e quindi, variando il programma decidere se aumentare il "volume" di allenamento.
ho appena iniziato a far palestra , nell'ora di pausa , sto andando 4 volte a settimana , cio puo far male?
a me la cosa non pesa , anzi mi rilassa fare sport nella pausa , pero nn vorrei esagerare se fa male!
il mio obiettivo e' quello di perdere almeno 15 /20 kg , ma nn ho fretta.
non esageri vai tranquillo altro che male ti fa benissimo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda, io vado in palestra alle 13. Sto provando quest'anno , e ti diro' che mi trovo davvero molto bene, in primis sono da solo e quindi ne distrazioni ne perdite di tempo sugli attrezzi, poi non so perche' dovrebbe causare "problemi".
vai tranquillo!!!!
4 volte diprnde da cosa vai a fare.... male no! e che puo' essere poco produttivo per gli allenamenti massa/forza ad alta intensita', ma se il tuo obbiettivo e perdere peso fino a che te la senti ok come prima cosa pero' viene l'alimentazione ciao
ti diro'. io sto facendo il mio ultimo periodo di massa. Faccio lo spuntino alle 11.30 e dopo un pre wo alle 12.30 vado in palestra alle 13 per 45/50min. max di allenamento. Sembra stia andando bene, sfruto il prnazo alle 14 ome post wo essendo a 5min a piedi da casa. Non capisco perhce' non dovrebbe essere produttivo in massa e forza? che differenza puo' esserci?
ti diro'. io sto facendo il mio ultimo periodo di massa. Faccio lo spuntino alle 11.30 e dopo un pre wo alle 12.30 vado in palestra alle 13 per 45/50min. max di allenamento. Sembra stia andando bene, sfruto il prnazo alle 14 ome post wo essendo a 5min a piedi da casa. Non capisco perhce' non dovrebbe essere produttivo in massa e forza? che differenza puo' esserci?
intendeva andare in palestra 4 volte a settimana, nn per l'orario
Originariamente Scritto da IronPaolo
hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.
continuo a non capirlo. io mi alleno 5gg a settimana e non sembro aver problemi. almeno per ora.
da quanto fai palestra?
hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.
ok xke conoscenti mi dicono di nn esagerare x nn sovraccaricare il fegato.
a me sembra una cxxxata o no?
Ci appoggi un bilanciere in cima??
Visto che hai da perdere Kg a gogo, io consiglierei tre sessioni anaerobiche (pesi) con una sessione aerobica (corsa o step) a parte, se possibile la mattina prima di fare colazione.
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta