If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me deve 23,24 euro per il libro, 2 biglietti della metro per andarlo a prendere alla libreria dello sport e i soldi per la benzina per portare la macchina presso la metro. tot circa 30 euro
Beh almeno ti sarai divertito a leggere concetti rimasticati e presentati come nuovi, potenziati con l'aggiunta di tecniche incredibols come la tripla botta eheeh.
2) è uno geneticamente dotato, perciò otterrebbe con tutto, con il BIIO, di più
Secondo me sono quelli che crescono con il BIIO ad essere *veramente* portati. Infatti sono pochi. Magari potessi crescere con quel tipo di protocollo, sarei la persona piu' felice del mondo. Invece devo farmi il doppio e triplo mazzo. Non che un biiomane non se lo faccia pure, ma insomma...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Secondo me sono quelli che crescono con il BIIO ad essere *veramente* portati. Infatti sono pochi. Magari potessi crescere con quel tipo di protocollo, sarei la persona piu' felice del mondo. Invece devo farmi il doppio e triplo mazzo. Non che un biiomane non se lo faccia pure, ma insomma...
Bye
io fatico molto d+ col biio
preferirei fare 20 serie al muscolo senza portarle a cedimento che 4 serie al limite della sopportazione umana...
Bye
tranquillo max...nessuno diventa enorme con quella roba ahahah,manco un fenomeno.
Tu che hai deciso di farti il culo hai semplicemente scelto la via giusta..guardacaso quella piu' dura che in tanti vogliono evitare con la scusa del sovrallenamento. Poi vien fuori che 40 di braccio è un grandioso risultato..col bio indubbiamente.
Io son arrivato a farmi 40 serie al giorno a cedimento e qui la gente mi dice che faccio un lavoro voluminoso ma non intenso e di poca qualità ahahah..mi faccio serie che vanno dal 95% dell'1rm fino a pompare coi pesi dei neonati..schiatto in ogni benedetta serie...ho recuperi da infarto e mi si viene a dire che l'allenamento non è intenso. intanto per 4 giorni dopo aver lavorato un gruppo schiatto di doms pure allenandomi 6 giorni a settimana. Secondo me chi è abituato al bio in 2 giorni di allenamento vero finisce in ospedale eheheh...io non ho la genetica per sopportare quel che faccio, semplicemente negli anni ho spostato piu' in là il limite come dice max...
Io son arrivato a farmi 40 serie al giorno a cedimento e qui la gente mi dice che faccio un lavoro voluminoso ma non intenso e di poca qualità ahahah..mi faccio serie che vanno dal 95% dell'1rm fino a pompare coi pesi dei neonati..schiatto in ogni benedetta serie...ho recuperi da infarto e mi si viene a dire che l'allenamento non è intenso. intanto per 4 giorni dopo aver lavorato un gruppo schiatto di doms pure allenandomi 6 giorni a settimana. Secondo me chi è abituato al bio in 2 giorni di allenamento vero finisce in ospedale eheheh...io non ho la genetica per sopportare quel che faccio, semplicemente negli anni ho spostato piu' in là il limite come dice max...
quoto.
il sovrallenamento è una *******ta di chi si vuole nascondere dietro a delle scuse per giustificare i risultati che nn arrivano.
provassero ad allenarsi come si deve e ad un ritmo non da parrocchia invece di dire ste scemenze...
Infatti per le braccia con l'alto volume m crescevano....ora che sto dedicando maggior serie ai gruppi grossi e le braccia le lascio alla fine e pochi set stallano....mentre invece progredisco nei gruppi grossi...
NON C'E' NIENTE DA FARE.....BISOGNA SPUTARE SANGUE X CRESCERE!!
Infatti per le braccia con l'alto volume m crescevano....ora che sto dedicando maggior serie ai gruppi grossi e le braccia le lascio alla fine e pochi set stallano....mentre invece progredisco nei gruppi grossi...
NON C'E' NIENTE DA FARE.....BISOGNA SPUTARE SANGUE X CRESCERE!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta