Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
BIIO? che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PUNK_hc Visualizza Messaggiociao a tutti ho cambiato palestra quest'anno e l'istruttore mi sta facendo seguire un allenamento BIIO, ho gia seguito 2 mesi di forza, 1 forza-massa e 1 forza ora sto prendendo i massimali per ricominciare il giro, la forza mi è aumentata, ma la massa pensavo che aumentasse id più... almeno visti gli aumenti di forza...potete dirmi cosa ne pensate di questo tipo di allenamento? o cosa ne pensate in generale? grazie
purtroppo ho letto di parecchi atleti che hanno aumentato troppo la massa grassa con questo approccio...
e poi dico che ci si fa troppe menate sul sovrallenamento che, IMHO, nn è così semplice da subentrare nella vita di un atleta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDimenticavo! che Str****a allenare 1muscolo e poi aspettare 45gg (in alcuni soggetti) per riallenarlo!!!!!!
Mi fermo qui altrimenti sovralleno le dita. Ci rivediamo fra 45 giorni.
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiomolti altri metodi.... il biio è anche molti altri metodi.
e infatti mi in*****...
allora:
Breve: sedute brevi e poco volume , per un natural dovrebbe essere l'optimum , e quasi sempre lo è , eccezzioni a parte.
Intenso: l'intensità è sempre al max , a parte la settimana di scarico, e si fanno PREVALENTEMENTE esercizi BASE multiarticolari
Infrequente: ci si deve allenare poco per dar modo al corpo (natural) di recuperare , e questo punto è molto soggettivo , infatti le sedute settimanali vanno da 2 (AB) a 4 (ABCD) in caso di atleti con recupero veloce
Organizzato: semplicemente si usa il modulo di carico/scarico più adatto al proprio recupero (2:1, 3:1, 4:1, a volte 5:1 se sei un fenomeno) e poi si cerca di organizzare l'allenamento in fasi (mesocicli) diversi tra loro , alte rip , basse rip (forza) , a scalare ecc... , pure il fottuto weider lo diceva che bisogna cambiare spesso no?
ecco , anche questo è il biio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio...miscredente e scettico che sei. Invece è una figata, pensa a quanti soldi risparmi sull'abbonamento in palestra!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio...miscredente e scettico che sei. Invece è una figata, pensa a quanti soldi risparmi sull'abbonamento in palestra!
Saluti,
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Che palle.
Che palle.
Che palle.
Che palle.
Che palle.
Che palle.
Vediamo di articolare una risposta diversa a questo "utilissimo" tread....
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ma farsi un search sul forum no?!?!? Così vedi quante belle opinioni favorevoli ci sono sul biio.
Cmq, permettetemi di aggiungere una dotta discuisizione, adatta al livello della discussione: che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio1° sono pochi xkè non mi risulta che sia un metodo particolarmente diffuso...
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio3° la maggior parte di quelli che applicano il biio fanno parte della schiera dei sfigati , o nerds , con una pessima genetica nel migliore dei casi
2 - volume = sovrallenamento, giant set = sovrallenamento, fare la spesa = sorvallenamento, chiavare = sovrallenamento, respirare = sovrallenamento
3 - Weider cattivone, Weider bugiardone, lo dico alla mammina Claudia
4 - Natural, doping, Natural, doping, Natural, doping, Natural, doping.
Fine delle argomentazioni.
Molto scientifico.
Io dico solo questo:
che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioMa non era "il metodo di BODY BUILDING più diffuso d'Italia"?!? Lo dice ON nelle ultime pubblicità.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioMa non era "il metodo di BODY BUILDING più diffuso d'Italia"?!? Lo dice ON nelle ultime pubblicità.
Ma ancora con ste storie?!? Nel 2007?!?! Ma son 13 anni che la menate con: 1 - genetica da sfigati (la tua RAS non mi sembra), poverelli e piccolini
2 - volume = sovrallenamento, giant set = sovrallenamento, fare la spesa = sorvallenamento, chiavare = sovrallenamento, respirare = sovrallenamento
3 - Weider cattivone, Weider bugiardone, lo dico alla mammina Claudia
4 - Natural, doping, Natural, doping, Natural, doping, Natural, doping.
Fine delle argomentazioni.
Molto scientifico.
Io dico solo questo:
che palle.
Lasciamo stare quello che tecnicamente c'è scritto, senza nemmeno entrare nel merito della sua validità dove ci sono migliaia di pro e di contro.
Il BIIO alla fine è un metodo che vive sulle contrapposizioni: lui contro il resto del mondo.
Tu non hai ottenuto e un altro ottiene?
1) è un dopato, bara
2) è uno geneticamente dotato, perciò otterrebbe con tutto, con il BIIO, di più
3) è uno che vive in palestra, uno sfgt che non ha un ***** da fare nella vita, non come noi che viviamo-lavoriamo-abbiamounavitapiena-trombiamodallamattinaallasera
4) ottiene ma non otterrà più
5) si farà male
Ma alla fine è un metodo che è anche contro se stesso-
Tu non ottieni?
1) non ti impegni a sufficienza
2) hai personalizzato il metodo secondo i tuoi criteri da piccola testa di ***** che non sa niente di allenamento
3) non hai letto il libro ma sei andato subito alle schede
Questi sono 10 anni di posta di ON, che non si dica che io non conosco questa roba.
Le contrapposizioni spostano l'attenzione dalle carenze di una cosa, sempre così.
Comunque, un bel search e, magari, andare sul forum nbbf. Un minimo di inventiva, no?
Aprire internet explorer, scrivere www.google.it, scrivere nbbf nella casellina che compare (non è difficile dato che ce ne è solo una), cliccare sul link del forum nella pagina dopo la presentazione.
Lì ci sono tutte le delucidazioni del mondo sul BIIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMi mancavano i tuoi posts.
Bye
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl forum della nbbf è davvero divertente, sono tutti in piena gara per raggiungere il 38 di braccio eheheh. Sono anche stato citato un paio di mesi fa.
quando finisco forza mi allenero' x il 45 di braccio,mi dopo io
ps- di' a tozzi che mi deve 6 mensilita' di palestra sprecate col suo biioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiobeh, un'ossatura grande con ventri muscolari "carnosi" permette un potenziale maggiore.....
E' vero che i muscoli lunghi , detti anche a "fuso" , hanno una maggiore possibilità di riempirsi .
Cmq in merito al biio occorre dire :
1. che fare serie pesanti su esercizi base desse massa si sa dai tempi di Eugene Sandow
2. che la frequenza debba essere rarefatta vale solo per poche persone , non per la maggioranza"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops- di' a tozzi che mi deve 6 mensilita' di palestra sprecate col suo biioDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
Commenta