Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO? che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    sara' ... avranno polsi piu' piccoli dei big bianchi ... ma tutte le volte che ho incontrato di persona un nero grosso aveva comunque dei polsi grossi ...

    Eagle
    suppliscono ai polsi sottili con grossi aiutini
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      suppliscono ai polsi sottili con grossi aiutini
      cmq i neri americani sono molto grossi di ossatura,miei parenti ne conoscono alcuni che lavorano in una base nato,mentre i senegalesi etc come struttuta corporei fanno decisamente ridere,sicuramente la selezione dei neri che la storia degli usa ci ha insegnato avra' avuto qualche effetto
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        sara' ... avranno polsi piu' piccoli dei big bianchi ... ma tutte le volte che ho incontrato di persona un nero grosso aveva comunque dei polsi grossi ...

        Eagle
        Haney li ha sottili , Ray lo stesso ecc. ecc.
        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Vicino al Warner. Al get fit lavora un mio amico mi ha detto che è un bel centro.



          io al tsc ci ho lavorato da ragazzetto, ogni tanto ora mi chiamano per sostituzioni di pilates/posturale ecc, ma sempre in giorni in cui non posso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
            Innanzi tutto complimentissimi per i risultati eccellenti. Mi sa che io non mi avvicinerò nemmeno mai al tuo livello.

            Come giustamente ti ha fatto notare IronPaolo, però, è anche vero che quei risultati fantastici li hai ottenuti coi metodi "classici". Sarà sicuramente vero che il BIIO ti ha giovato, ma questo perchè il tuo corpo necessitava comunque di un cambiamento e probabilmente di una riduzione di volume nel tuo caso. Però ammetterai che il mondo è anche pieno di gente (come me) che cominciò proprio coi metodi bii/hit, ecc ed ottenne poco e niente, per poi vedere risultati di gran lunga migliori passando a volumi e frequenze maggiori. Tozzi cita sempre l'esempio opposto (dall'alto volume ai metodi bii), ma soprassede al fatto che spesso è accaduto l'inverso. Sono felicissimo che il BIIO funzioni PER TE. Il problema è che molta gente proprio fa fatica a capire che NON funziona per tutti. Questo vale per qualsiasi metodo o sistema di allenamento, tra l'altro.

            Infine, non posso dire di conoscere il corso da personal trainer della NBBF, per carità, ma permettimi di dubitare della sua reale validità paragonato ad esempio a quelli della ISSA, visti i presupposti. Non credo di offendere nessuno, del resto la ISSA è leader mondiale nel settore da 10 anni. E mi fermo qui: a buon intenditore... Sicuramente nel mio caso, anche in questo senso, è avvenuto il percorso inverso: da fan dei metodi bii, tornando ad allenarmi molti anni dopo ed approfondendo le mie conoscenze, sono venuto a conoscenza delle immense pecche e lacune di queste metodologie.
            grazie per i complimenti...

            come ho detto nel nel forum della nbbf mi sono iscritto al corso di tozzi perchè volevo imparare qualcosa di interessante su dieta e allenamento e visto che il corso della issa mi era stato sconsigliato da un amico che ritengo molto in gamba ho trovato nel corso della nbbf le caratteristiche che cercavo.
            ho iniziato ad allenarmi con il biio solo perchè mi sembrava stupido fare un corso che parla di biio senza provarlo.
            per ora non mi posso lamentare dei risultati ottenuti, ma è troppo presto per fare un commento definitivo. cmq ho annotato tutto per poter fare confronti, dai pesi usati alle circonferenze e pliche
            www.michelepotenza.com

            sigpic

            Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
              Haney li ha sottili , Ray lo stesso ecc. ecc.

              Hai un numero in cm?
              Non te lo chiedo per polemica, ma perche' anche a me visti da qualche metro sembravano sottili, poi da vicino erano comunque molto piu' grossi dei miei ... (che sono peraltro piccini 17 o 17,5 non ricordo).

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                adesso non stiamo lì a sottilizzare.....
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  Mi avete incuriosito ... il libro sul BIIO esiste formato pdf online o cose simili?
                  Oppure, ancora meglio, c'e' qualcuno che me lo "impresta"?

                  Grazie

                  Eagle

                  cotoletta64 >at> yahoo.com
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                    come ho detto nel nel forum della nbbf mi sono iscritto al corso di tozzi perchè volevo imparare qualcosa di interessante su dieta e allenamento e visto che il corso della issa mi era stato sconsigliato da un amico che ritengo molto in gamba ho trovato nel corso della nbbf le caratteristiche che cercavo.
                    ho iniziato ad allenarmi con il biio solo perchè mi sembrava stupido fare un corso che parla di biio senza provarlo.
                    Già da queste parole si capisce la "validità" del corso NBBF. Un personal trainer non studia/insegna UN metodo, ma il metodo adatto (secondo il suo modesto e criticabile quanto si vuole parere, ovviamente) al singolo individuo nel singolo momento e contesto. Non c'è Weider o EDT o HST (...o BIIO ) che tenga. Ognuno è diverso, ognuno è diverso in ogni momento. Personalmente, non ti nascondo che all'inizio, quando ho visto le difficoltà di certe parti del testo ISSA ho rimpianto di non essermi iscritto alla NBBF. Non scherzo. Non lo dico per tirarmela, tanto più che fino a prova contraria potrei anche rimanere segato. Lo dico perchè non amo tacere su ciò che penso sia giusto e perchè ormai si può dire che ho preso parte anch'io a quella piccola "guerra" che da tempo molti fanno contro il "guru nazionale".

                    Commenta


                      mi hanno detto che è un bel libro quelo della issa vero?
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        MOLTO bello. Un po' troppo freddo forse, non è come leggere Cianti o McRobert che sembrano quasi dei romanzieri. E' ipertecnico, come un trattato scientifico, e gli autori molto raramente prendono delle posizioni in merito a qualcosa, il più delle volte si limitano ad esporre freddamente i fatti.

                        Commenta


                          metal ma tu stai facendo cft3 o cft2? un giorno me lo vorrei togliere lo sfizio di fare il cft2
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            Eh, magari il 2... Per ora cft3.

                            Commenta


                              ma che cambia?
                              Dottore in Scienze Motorie
                              Maestro FIPCF
                              Preparatore fisico FIR
                              sigpic

                              Commenta


                                Cft3 = entry level, per i principianti. Cft2 = per chi ha già un diploma/laurea inerente (allenatore, fisioterapista, infermiere, ecc) o il cft3. Poi ci se si vuole ci sono ulteriori specializzazioni (cft1 e master vari).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎