BIIO? che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #61
    ti sparo un allenamento per le braccia che sto facendo..è una figata
    panca scott bil dritto 4*6
    curl manubri in piedi 3*8,1*10
    curl bil in piedi schiena al muro 3*12
    superserie :curl concentrato alla scott inversa con manubrio+curl con disco 2*10+max(ossia 10-15 colpi)

    Commenta

    • Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ti sparo un allenamento per le braccia che sto facendo..è una figata
      panca scott bil dritto 4*6
      curl manubri in piedi 3*8,1*10
      curl bil in piedi schiena al muro 3*12
      superserie :curl concentrato alla scott inversa con manubrio+curl con disco 2*10+max(ossia 10-15 colpi)
      quando fai le gambe o la schiena ti fermi a dormire in palestra...?
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta

      • RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        quando fai le gambe o la schiena ti fermi a dormire in palestra...?

        no...alleno un gruppo al giorno..6 giorni. in un ora e 10 faccio tutto: il gruppo, gli addominali e 15 min di cyclette.

        Commenta

        • The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

          #64
          na bomba!...
          guardate caso silver allena i bicipiti con numerose serie (e qui tozzi sveniva) e guarda caso sono uno dei suoi gruppi +impressionanti...(per alcuni sarebbe subentrata già la cazzata del sovrallenamento..)....chissà perchè eh?
          ps:bravo silver, ma nn ti dà problemi ai polsi il bilancere dritto nella scott?...

          Commenta

          • Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            no...alleno un gruppo al giorno..6 giorni. in un ora e 10 faccio tutto: il gruppo, gli addominali e 15 min di cyclette.
            si lo sapevo che stavi facendo....scherzavo
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
              na bomba!...
              guardate caso silver allena i bicipiti con numerose serie (e qui tozzi sveniva) e guarda caso sono uno dei suoi gruppi +impressionanti...(per alcuni sarebbe subentrata già la cazzata del sovrallenamento..)....chissà perchè eh?
              ps:bravo silver, ma nn ti dà problemi ai polsi il bilancere dritto nella scott?...

              no. eppure carico anche abbastanza..io alla scott ho paura dei tendini..tanta gente alla scott si strappa il bicipite e se lo ritrova sulla spalla.

              Per gli altri gruppi seguo lo stesso schema identico.

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #67
                Tengo a precisare che il mio volume non e' esageratamente alto quanto quello di Silver, comunque.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                  si lo sapevo che stavi facendo....scherzavo

                  1 giorno dei 6 mi alleno fuori..corsa e poi trazioni e tricipiti. a corpo libero sti due gruppi lavorano che è una meraviglia. praticamente alleno tutto il corpo 1 volta a week tranne dorso e tric (2 volte). Stesera mi fo spalle a casa và...non ho voglia di andare in pal.

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Tengo a precisare che il mio volume non e' esageratamente alto quanto quello di Silver, comunque.

                    Bye
                    ma se ora ho ridotto. prima che facevo i gruppi 2 volte era da crepare. diciamo che è dura farsi 6 giorni consecutivi di sforzi..il mercoledi' vien già da piangere.

                    Commenta

                    • RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Io son arrivato a farmi 40 serie al giorno a cedimento e qui la gente mi dice che faccio un lavoro voluminoso ma non intenso e di poca qualità ahahah..mi faccio serie che vanno dal 95% dell'1rm fino a pompare coi pesi dei neonati..schiatto in ogni benedetta serie...ho recuperi da infarto e mi si viene a dire che l'allenamento non è intenso. intanto per 4 giorni dopo aver lavorato un gruppo schiatto di doms pure allenandomi 6 giorni a settimana. Secondo me chi è abituato al bio in 2 giorni di allenamento vero finisce in ospedale eheheh...io non ho la genetica per sopportare quel che faccio, semplicemente negli anni ho spostato piu' in là il limite come dice max...
                      dall'88 al 93 mi sono alenato anchio così , 2 ore al giorno 5 volte a settimana sono passato da 55 a 65 kg una vera merda se calcoli che nell'88 ero un ragazzino
                      poi anni di superallenamento mi hanno riempito di infortuni e portato a uno stallo dei risultati
                      la maggior parte degli HP si allenano così , si bombano e a parte rari casi (campioni) non valgono un *****....

                      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                      Commenta

                      • RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                        dall'88 al 93 mi sono alenato anchio così , 2 ore al giorno 5 volte a settimana sono passato da 55 a 65 kg una vera merda se calcoli che nell'88 ero un ragazzino
                        poi anni di superallenamento mi hanno riempito di infortuni e portato a uno stallo dei risultati
                        la maggior parte degli HP si allenano così , si bombano e a parte rari casi (campioni) non valgono un *****....

                        2 ore di pesi tutte al limite io non le reggo,non le ho mai fatte...vado ad un ritmo di 25 serie l'ora...la cosa delle 40 serie è stato il mio massimo..di norma son sempre sdtato sulle 30 che non sono certo poche se si tira tutto alla morte. Io mi son infortunato perchè interpreto il cedimento a modo mio. Ora mi sto allenando con una buona tecnica, ho ridotto i carichi (arrivo a crepare comunque) e mi trovo alla grande. Gli stalli ci sono..ma è dura progredire 13 anni sempre...nemmeno i pro cambiando metodi, farmaci a volte riescono a sbloccarsi..figurati per me come stanno le cose...io mi rimprovero solo la dieta...mai seguita, mai mangiato da b-builder...

                        Commenta

                        • RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          2 ore di pesi tutte al limite io non le reggo,non le ho mai fatte...vado ad un ritmo di 25 serie l'ora...la cosa delle 40 serie è stato il mio massimo..di norma son sempre sdtato sulle 30 che non sono certo poche se si tira tutto alla morte. Io mi son infortunato perchè interpreto il cedimento a modo mio. Ora mi sto allenando con una buona tecnica, ho ridotto i carichi (arrivo a crepare comunque) e mi trovo alla grande. Gli stalli ci sono..ma è dura progredire 13 anni sempre...nemmeno i pro cambiando metodi, farmaci a volte riescono a sbloccarsi..figurati per me come stanno le cose...io mi rimprovero solo la dieta...mai seguita, mai mangiato da b-builder...
                          io in 2 ore faccio meno di 20 set , recupero 3 min tra le serie

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta

                          • Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • in giro x strada nel trentino
                            • Send PM

                            #73
                            scusate ma...io sono un novellino ma ho cominciato da circa 2mesi a fare massa..logivcamente con BIIO però son salito di 2kg(da 72 a 74abbondanti..) ma anke di 2cm di addome...!!! dunque sò già dove saranno questi kg...(bastardi )allora che dite comincio con la creatina e aumento i carichi..??o cambio tutta la scheda..????grasssssssssssssie 1000 a chiunque mia aiuti..

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              #74
                              io non guardo il cronometro...negli ex principali recupero anche piu' di 3 min...okkio ras...se in 2 ore fai meno di 20 serie è perchè stai troppo largo...

                              Commenta

                              • gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

                                #75
                                A parte RSVarnold direi che è molto difficil sovrallenarsi con 9-12 serie per petto e dorso , 6-9 per braccia e spalle, ecc... tenendo una frequenza trisettimanale. Solo quando usavo la suddivisione petto-bi/spalle-gambe/dorso-tri avevo problemi di recupero ai tri, tanto che tremavano vistosamente anche mentre studiavo o guidavo

                                Commenta

                                Working...
                                X