:d
Per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi bcaa hanno senso in definizione, non in massa
Commenta
-
-
La CreA Fa! Ho PrOvAto aNkE a PreNdEre Sl 3 Gr aL GiOrNo.. ***** Le BraCciA EraNo Piu PieNe! OrA La ConTiNuo aNkoRa x 1 MeSetTo, ProBaBilMeNte CoL PeRioDo Di ScaRiKo XdO Il VolUmE MaH La Sto PrOvaNdO Se mAnTenGo aNke DoPo ConTiNuo a ViTa Cn DoSi LeGgeRe E la Mia AcQua Da 2liTri ImpoRtaNtiSsiMa X Nn aVere fuTuRi ProBleMi RenAlI!Niente Fatica... Niente Successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza MessaggioLa CreA Fa! Ho PrOvAto aNkE a PreNdEre Sl 3 Gr aL GiOrNo.. ***** Le BraCciA EraNo Piu PieNe! OrA La ConTiNuo aNkoRa x 1 MeSetTo, ProBaBilMeNte CoL PeRioDo Di ScaRiKo XdO Il VolUmE MaH La Sto PrOvaNdO Se mAnTenGo aNke DoPo ConTiNuo a ViTa Cn DoSi LeGgeRe E la Mia AcQua Da 2liTri ImpoRtaNtiSsiMa X Nn aVere fuTuRi ProBleMi RenAlI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQUESTA E' UNA DELLE CAZZATE PIU' GRANDI LETTE NEGLI ULTIMI ANNI SU BODYWEB!!!!!
se bodynet esistesse ancora, ti linkerei il 3ad di Sergio (e nn un *****ne qualsiasi, ma uno che gli integratori li vende e li usa) in cui gli chiedevo se avesse senso comprare bcaa in massa
lui mi rispose: no, i bcaa hanno senso solo in definizione
io sono d'accordo con lui, poi ognuno la pensa come vuole
Commenta
-
-
I BCAA sono anticatabolici: se voi siete così sicuri di non rischiare processi di catabolismo perchè avete una alimentazione prefetta tanto meglio per voi
ma siccome io non lo sono, preferisco assumerli onde evitare il rischio di mandare a puttane il lavoro fatto che mi costa tempo, fatica e sudore
Commenta
-
-
Gabriele, qualceh giorno fa su un post ho linkato degli articoli in cui si leggeva che da esperimenti effettuati su un campione di persone, non si riscontravano differenze tra chi assumeva glutammina e chi no, pare che x avere effetto dovrebbe venire assunta in dosi estremenete alte e iniettata, almeno così era ripostato da questi studi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGabriele, qualceh giorno fa su un post ho linkato degli articoli in cui si leggeva che da esperimenti effettuati su un campione di persone, non si riscontravano differenze tra chi assumeva glutammina e chi no, pare che x avere effetto dovrebbe venire assunta in dosi estremenete alte e iniettata, almeno così era ripostato da questi studi.
Commenta
-
Commenta