If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ovvio che faro riabilitazione nel primo periodo, cmq ieri alle visite pre operatorie mi ha detto che bastano 15 giorni per recuperare tutto.....quindi stavo pensando di fare una scheda che ho trovato sulla rete, ed abbandonare la mia scheda iniziale, con una tecnica che mi sembra ottima basata sull'heavy duty di metzner......per poi passare alla scheda di pilon....
pilon rep...
Originariamente Scritto da IronPaolo
hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.
MM serve non per riprendere, ma per prendere (che cosa ho detto?). Un aperiodizzazione mentzeriana la vedo bene dopo un periodo di altissima densità (8x8 , Gironda ecc..), questo perchè con l'alta densià ti sovralleni un poco. Dopodichè passi a Mentzer ed il corpo recupera (io ci stavo pensando per quest'estate).
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
dici che posso fare un percorso parallelo al tuo?? avendo in mente un idea circa uguale....tra quanto inizi la scheda di alta densita?
hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta