Scheda allenamento,va bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
    Guarda che facendo pesi non si dimagrisce.. ..nn puoi definire un bel niente (a meno di nn fare un PHA), e soprattutto NON ESISTE il dimagrimento localizzato.
    sherlock ma tu il pha l'hai mai provato?funzia?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Sherlock
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 399
      • 11
      • 2
      • Send PM

Non l'ho mai provato.. cioè l'ho provato ma mai seriamente e con vera cognizione di causa. Diciamo che, a livello teorico, funziona. Poi in pratica dipende... ...il punto è che devi veramente correre da un'attrezzo all'altro, e non sempre è possibile. Se la palestra è affollata, poi... ...lo consiglio se vuoi mantenerti asciutto ma ti scazza fare cardio e pesi.. ..ho intenzione di riprovarlo seriamente questa estate.

Commenta

• Contepes
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 282
        • 3
        • 2
        • Send PM

Cos'è Pha?

mi spiegate bene cos'è pha?

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
          mi spiegate bene cos'è pha?
          peripheral heart action,creato da bob gadja (uno di quelli che erano grossi quando non c'erano aiutini x intenderci ),pare che l'abbia messo a punto sotto commissione x i marines,allo scopo di rimetterli in sesto,farli dimagrire,ed aumentare le capacita' cardio/atletiche ...il succo sta in una fullbody a circuito in cui si alternano esercizi x gruppi molto distanti tra loro in modo che il muscolo dove viene concentrato il sangue agisca come un "cuore periferico",il rapido passaggio del sangue da un muscolo ad un'altro molto distante dovrebbe poi sotire diversi effetti benefici x l'organismo,anche sergio oliva uso' questo metodo x diverso tempo
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
          X