Ciao, sono Diego,ho ripreso a fare palestra da 3 mesi, dopo aver fatto 4 anni di continuo allenamento per poi fermarmi per 3.
Diciamo che ho ripreso non del tutto, ma abbastanza velocemente la forza, e quindi mi appresto ad effettuare la mia prima scheda di massa per riprendere l'enormità di chili persi, credo almeno 15, non lo so di preciso perchè nel frattenpo ne ho presi altri, non proprio di massa magra
Al momento sono alto 183cm per 87 kg.
Per il momento voglio pensare solo a fare massa, tanto per il metabolismo che ho, se devo perdere diciamo 5-6 kg ci metto pochissimo.
L'istruttore mi ha fatto la scheda che tra poco vi posterò, ma ho bisogno del vostro aiuto perchè credo che non sia molto bravo ,e visto che prima mi fidavo moto dell'istruttore che c'era, non sono capace di farmela da solo (non essendomi mai posto il problema...)
3 Sedute:
1)Petto - Bicipiti - Lombari
2)Spalle - Tricipiti
3)Gambe - Dorso
1)
Panca Inclinata 4x10-8-6-6
Spinte su Panca Piana 4x8
trazioni alle parallele 3x10
Curl Bilanciere 4x8
Curl Manubri 4x8
Lombari 3x12
2)
Lento avanti 4x12-10-8-6
alzate laterali 4x8
Tirate al mento 3x10
Alzate a 90° 3x12
Scrollate 3x12
panca stretta 4x12-10-8-8
3)
pressa 5x12-10-8-8-6
leg extension 4x8
leg curl 4x8
Lat machine avanti 4x10-8-6-6
Rematore 4x8
pulley basso 4x8
Già nella seconda scheda ci vorrebbe un'altro esercizio per i tricipiti, gli addominali mi ha detto di metterceli dentro quando ho tempo, e diciamo che per sommi capi mi potrebbe anche stare bene, ma la trovo un pò poverella e ripetitiva con tutte queste 4x8, voi che ne dite??
Rigrazio già quanti mi aiuteranno, ciao.
Diciamo che ho ripreso non del tutto, ma abbastanza velocemente la forza, e quindi mi appresto ad effettuare la mia prima scheda di massa per riprendere l'enormità di chili persi, credo almeno 15, non lo so di preciso perchè nel frattenpo ne ho presi altri, non proprio di massa magra
Al momento sono alto 183cm per 87 kg.
Per il momento voglio pensare solo a fare massa, tanto per il metabolismo che ho, se devo perdere diciamo 5-6 kg ci metto pochissimo.
L'istruttore mi ha fatto la scheda che tra poco vi posterò, ma ho bisogno del vostro aiuto perchè credo che non sia molto bravo ,e visto che prima mi fidavo moto dell'istruttore che c'era, non sono capace di farmela da solo (non essendomi mai posto il problema...)
3 Sedute:
1)Petto - Bicipiti - Lombari
2)Spalle - Tricipiti
3)Gambe - Dorso
1)
Panca Inclinata 4x10-8-6-6
Spinte su Panca Piana 4x8
trazioni alle parallele 3x10
Curl Bilanciere 4x8
Curl Manubri 4x8
Lombari 3x12
2)
Lento avanti 4x12-10-8-6
alzate laterali 4x8
Tirate al mento 3x10
Alzate a 90° 3x12
Scrollate 3x12
panca stretta 4x12-10-8-8
3)
pressa 5x12-10-8-8-6
leg extension 4x8
leg curl 4x8
Lat machine avanti 4x10-8-6-6
Rematore 4x8
pulley basso 4x8
Già nella seconda scheda ci vorrebbe un'altro esercizio per i tricipiti, gli addominali mi ha detto di metterceli dentro quando ho tempo, e diciamo che per sommi capi mi potrebbe anche stare bene, ma la trovo un pò poverella e ripetitiva con tutte queste 4x8, voi che ne dite??
Rigrazio già quanti mi aiuteranno, ciao.
Commenta