ma si puo' fare??? ce la posso fare????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frederik
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

ma si puo' fare??? ce la posso fare????

ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni 1,68 di altezza peso 63 (prima della palestra 56KG) anke se da 60 a 63kg nn sono aumentato di massa ma di grasso (per questo problema ho un altra discussione in dieta e alimentazione.
    ma il problema di qui è questo: ho un po la gobba e nn so se si possa correggere o meno anke perke' continuo a fare una vita sedentaria che nn puo' che nuocermi.
    le domande sono 2:
    1 posso correggere la gobba magari con la palestra?????(visto ke il mio istruttore dice che sparisce Ma ne dubito)
    2 magari per la postura, per nn peggiorare e se possibile per migliorare addirittura la situazione(magari allargando anche le spalle) potrei iscrivermi in piscina?????????????
    il mio obbiettivo primario e raggiungere il V-shap con un fisico tonico e con un po' di massa ma nn eccessiva: potro' farcela per giugno?????? (faccio palestra da 4 mesi) ma da 2 settimane nn va piu' bene sembro ingrassare ma nn mettere massa magra:vedi in dieta e alimentazione.

grazie a tutti ancora: mi disp se vio ho fatto perdere tempo: pero' AIUTATEMI
  • sonodavide
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 761
    • 26
    • 58
    • Send PM

se per gobba intendi la cifosi allora la palestra può fare molto, almeno credo.

avere un fisico da spiagga a giugno.. dell'anno prossimo forse è più fattibile, ma poi magari sei superdotato e in 5 mesi diventi un figo ma è difficile
    http://www.lovelypages.net

Commenta

• Budda
      →The playa
      • Feb 2005
      • 18247
      • 311
      • 313
      • Roma
      • Send PM

Fisico da spiaggia e v-shape in questi pochi mesi? Impegnati al massimo per raggiungere il tuo obiettivo, senza mai scoraggiarti, così vedrai la risposta davanti lo specchio

Riguardo la gobba e cifosi, la palestra può aiutare, e molto (ti parlo per esperienza personale), ma non basta: un controllo e suggerimenti da un fisioterapista è più che fondamentale, dato che a 16 anni sei in tempo per correggere qualsiasi cosa! Ma ciò che è sicuro, la postura esatta non dovrai tenerla solamente in palestra durante gli esercizi, ma per tutte le 24 ore, ti troverai così con un ottimo fisico senza troppi problemi iniziando da ora.
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• frederik
        Bodyweb Member
        • Dec 2006
        • 40
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie per i consigli e gli incoraggiamenti di budda!!

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

Figurati è un piacere!
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

Working...
          X