Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x luna caprese sull'allenamento anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x luna caprese sull'allenamento anni 80

    stavo ridando una occhiata alla programmazione che consigli su bbhompage
    e mi domandavo... ma tu conosci davvero qualcuno che senza steoroidi abbia preso 1 kg di muscoli con quel programma? sincero pero...
    per me è assolutamente assurda e anche molto pericolosa perche se la portassi avanti nonostante il superallenamento che inevitabilmente comporta un simile volume abbinato anche a un certo grado di intensita (perche cmq non mi pare che consigli pesi leggeri per compensare il volume...) mi verrebbero infiammazioni in tutti i tendini del corpo e diventerei un rottame umano... e penso un po tutti...

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    #2
    io su suoi suggerimenti ho cercato di fare il più possibile i risultati li vedi nella mia firma cmq mettendo che sono un tipo al quanto sregolato però penso che un pò di massa ne ho messa

    Commenta


      #3
      La posti la scheda per favore?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        io su suoi suggerimenti ho cercato di fare il più possibile i risultati li vedi nella mia firma cmq mettendo che sono un tipo al quanto sregolato però penso che un pò di massa ne ho messa
        io sono anni che ti vedo sempre uguale, ottimo fisico non fraintendermi ma non mi pari migliorato, hai preso kg? cmq gia il fatto che non ti sei rotto è qlc... ma le serie le porti al cedimento?

        他走在我們中間,但不是我們中的一員

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          io sono anni che ti vedo sempre uguale, ottimo fisico non fraintendermi ma non mi pari migliorato, hai preso kg? cmq gia il fatto che non ti sei rotto è qlc... ma le serie le porti al cedimento?
          non ho portato sempre a cedimendo è ovvio, come fai è impossibile con quel volume
          Last edited by Superfustakkion; 22-01-2007, 00:09:32.

          Commenta


            #6
            io sono migliorato di un paio di kg con quelle schede...
            e penso che le ripeterò in futuro.

            natural ovviamente...

            ci sono cmq schede + toste e altre + umane... basta cercare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              non ho portato sempre a cedimendo è ovvio, come fai è impossibile con quel volume
              come impossibile? basta farlo... non ricordi quagli che ne faceva 12-16 al edimento per muscolo e anche senza perdere peso tra una serie e l'altra?

              他走在我們中間,但不是我們中的一員

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                stavo ridando una occhiata alla programmazione che consigli su bbhompage
                e mi domandavo... ma tu conosci davvero qualcuno che senza steoroidi abbia preso 1 kg di muscoli con quel programma? sincero pero...
                per me è assolutamente assurda e anche molto pericolosa perche se la portassi avanti nonostante il superallenamento che inevitabilmente comporta un simile volume abbinato anche a un certo grado di intensita (perche cmq non mi pare che consigli pesi leggeri per compensare il volume...) mi verrebbero infiammazioni in tutti i tendini del corpo e diventerei un rottame umano... e penso un po tutti...
                Quale ?
                Ne ho messe un sacco.....
                Per la forza ho messo 2 tread "Metodo arcaico" e "metodo moderno" oltre a quel programma a % contenuto nella preparazione alla gara della durata di 8-9 mesi .
                Per le fasi di massa non ho messo affatto un volume elevato visto che si parte da soli 4 sets , pesantissimi , e poi si incrementa via via ma ciclizzando il tutto da una settimana all' altra .

                Ho l' impressione che tu abbia preso un esempio fatto per dare un idea di quello che era un alleamento anni '80 ; devi tener presente che quello era un pre-gara e nemmeno dettagliato visto che poi le reps variavano a seconda degli esercizi e delle esigenze che emergevano via via che la gara si avvicinava
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Luna, hai un contatto privato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                    stavo ridando una occhiata alla programmazione che consigli su bbhompage
                    e mi domandavo... ma tu conosci davvero qualcuno che senza steoroidi abbia preso 1 kg di muscoli con quel programma? sincero pero...
                    per me è assolutamente assurda e anche molto pericolosa perche se la portassi avanti nonostante il superallenamento che inevitabilmente comporta un simile volume abbinato anche a un certo grado di intensita (perche cmq non mi pare che consigli pesi leggeri per compensare il volume...) mi verrebbero infiammazioni in tutti i tendini del corpo e diventerei un rottame umano... e penso un po tutti...
                    ma come le hai trovate le sue schede?
                    Come si chiama su quel sito?
                    Grazie
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                      ma come le hai trovate le sue schede?
                      Come si chiama su quel sito?
                      Grazie
                      cerca su bbhomepage la programmazione secondo mau. anche qùa c'è molto materiale cmq

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎