Aiuto spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mardino
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Aiuto spalle

Ciao a tutti,

ho 24 anni e vorrei "allargare" le spalle.
    Volevo sapere se nonostante l'età (oramai età dello sviluppo terminata), andando 2/3 alla sett in palestra e 1 volta alla sett in piscina posso raggiungere il mio obiettivo.

Se vi è possibile potete anche dirmi gli esercizi specifici che dovrei fare?

grazie a tutti,
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

per quanto riguarda l'ampiezza clavicolare, nn ci puoi far niente per quella, dato che è genetica...
    potresti giocare sul fatto di ottenere un bell'effetto colpendo i deltoidi con esercizi specifici come le alzate laterali e il lento manubri, e di mantenere uno stretto girovita controllando la dieta e svlgendo un minimo di esercizio aerobico...

Commenta

• MetalMeltdown
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 576
      • 25
      • 6
      • Send PM

Età dello sviluppo?!? Vodka madonna il bb è una delle discipline in cui l'età conta meno! A 30 anni uno è ancora giovane in qeusto sport.

Commenta

• mardino
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 7
        • 1
        • 0
        • Send PM

beh, mi riferivo alla struttura ossea...

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda l'ampiezza clavicolare, nn ci puoi far niente per quella, dato che è genetica...
          potresti giocare sul fatto di ottenere un bell'effetto colpendo i deltoidi con esercizi specifici come le alzate laterali e il lento manubri, e di mantenere uno stretto girovita controllando la dieta e svlgendo un minimo di esercizio aerobico...
          hey bidnez e meltdown,che ne dite se visto che sulle spalle c'è un sacco di roba ed un 3d anche recente non lasciamo che il signorino si prenda la briga di leggersi il forum invece che postare sempre le solite domande? cosi',giusto x risparmiare le energie x 3d + seri
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            hey bidnez e meltdown,che ne dite se visto che sulle spalle c'è un sacco di roba ed un 3d anche recente non lasciamo che il signorino si prenda la briga di leggersi il forum invece che postare sempre le solite domande? cosi',giusto x risparmiare le energie x 3d + seri

Commenta

• mardino
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 7
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

molto gentile da parte tua...utile un forum se la community ti risponde così. c'è modo e modo di dire le cose.

Commenta

Working...
              X