Petto- panca piana serie e rip
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioallora...
ok per trazioni e rematore manubri, lascia stare la lat e al massimo fatti un pulley (alto o basso)...
per i tricipiti è importante che tu faccia la panca con presa stretta per prima cosa, dato che è un basilare dei triceps...fatti un bel 3x5/6 bello pesante e poi spaccati con il 3x8 di french....tutto questo è sufficiente per i tri, se vuoi fare qualche altra serie ti consiglierei qualcosa di abbastanza leggero (ricorda che i tricipiti vengono allenati in modo piuttosto intenso anche quando fai petto e spalle...) tipo un 2x15 di pumping ai cavi o all'ercolina...niente di +...
per la schiena non ho capito bene, il pulley non è praticamente lo stesso del rematore??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIncredibile siamo praticamente d'accordo su tutto..
e'l'anno di nascita!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquindi in sostanza mi dici di cominciare prima con la presa stretta 3x6 con carichi elevati, poi un 3x8 al french press e un 2x15 di cavi o cmq qualcosa di leggero.ok?
per la schiena non ho capito bene, il pulley non è praticamente lo stesso del rematore??
per i tricipiti ok, ricorda di variare la piana presa stretta con i dip appesantiti, molto utili anch'essi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocioè per un tot di tempo faccio panca a presa stretta e poi per un'altro tot di tempo faccio le dip con il sovraccarico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioah gia che ci siamo...
spalle
Lento manubri 3x8
Alzate frontali 3x10
Alzate posteriori 3x10
a post?
ok
poi il lento farei anche un 3x6
Commenta
-
Commenta