Ciao raga,
è da moltissimi (circa un anno) mesi che uso un allenamento simile a quello nel link
Negli ultimi mesi ho variato un po' gli esercizi , il volume, il cedimento....ma adesso è ora di cambiare, anche perchè con i carichi ho stallato, anche se la massa tende a crescere, anche se lentamente .
A questo punto ero indirizzato a queste idee:
-Iniziare un cico di massa variando di molto la tipologia degli esercizi.
-Iniziare un ciclo di massa lavorando con ripetizoni più alte (8 10)
-Iniziare il mio primo ciclo di forza (avevo impostato uno scheda che nn ho mai iniziato per l'infiammazione di un polso, ora guarita)
-Iniziare un ciclo di massa con una frequenza di allenamento più alta per gruppo muscolare.
Insomma raga ho una voglia matta di CAMBIARE!!!!
AIUTO...
Grazie
è da moltissimi (circa un anno) mesi che uso un allenamento simile a quello nel link
Negli ultimi mesi ho variato un po' gli esercizi , il volume, il cedimento....ma adesso è ora di cambiare, anche perchè con i carichi ho stallato, anche se la massa tende a crescere, anche se lentamente .
A questo punto ero indirizzato a queste idee:
-Iniziare un cico di massa variando di molto la tipologia degli esercizi.
-Iniziare un ciclo di massa lavorando con ripetizoni più alte (8 10)
-Iniziare il mio primo ciclo di forza (avevo impostato uno scheda che nn ho mai iniziato per l'infiammazione di un polso, ora guarita)
-Iniziare un ciclo di massa con una frequenza di allenamento più alta per gruppo muscolare.
Insomma raga ho una voglia matta di CAMBIARE!!!!
AIUTO...
Grazie
Commenta