scheda allenamento per squartarsi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giampi74
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

scheda allenamento per squartarsi...

Ciao ragazzi, sono Giampi da un po' di anni ( circa otto) vado in palestra con dei buoni risultati, la mia statura è 1.94 per 115kg, ora sto facendo ancora massa, per arrivare tra circa due tre mesi ad iniziare a tirarsi.
    Ora vi chiedo, se avete delle schede di allenamento per la definizione, anche perchè quest'anno vorrei cambiare il mio vecchio tipo di allenamento.
    Grazie mille fatemi sapere!
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da giampi74 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono Giampi da un po' di anni ( circa otto) vado in palestra con dei buoni risultati, la mia statura è 1.94 per 115kg, ora sto facendo ancora massa, per arrivare tra circa due tre mesi ad iniziare a tirarsi.
    Ora vi chiedo, se avete delle schede di allenamento per la definizione, anche perchè quest'anno vorrei cambiare il mio vecchio tipo di allenamento.
    Grazie mille fatemi sapere!
    Se sei un HP +21, dovresti essere grosso, anche se bisogna vedere quanto grasso hai addosso.
    E otto anni non sono pochi.Strano che non conosci i sistemi per dimagrire.
    L'alenamento in se' non dovrebbe cambiare molto, e non l'aggiunta eventualmente di attivita' aerobica medio-moderata.Il fulcro e' la dieta.
    E qui si apre un campo immenso.Fondamentalmente pero' devi mangaire meno, ridurre i carbo e aumentare le proteine.
    Manda una foto cosi' vediamo come stai messo.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se sei un HP +21, dovresti essere grosso, anche se bisogna vedere quanto grasso hai addosso.
      L'alenamento in se' non dovrebbe cambiare molto, e non l'aggiunta eventualmente di attivita' aerobica medio-moderata.Il fulcro e' la dieta.
      E qui si apre un campo immenso.Fondamentalmente pero' devi mangaire meno, ridurre i carbo e aumentare le proteine.

Concordo, devi giostrare sulla dieta. Aerobica e allenamento sono da controllare che non peggiorino la condizione.

Devi individuare se funziona più una dieta ipoglucidica o una ipocalorica. nel primo caso sei fortunanto se ti squarti solo abbassando i carbo, nel secondo caso, mi dispiace, ma devi sopravvivere con poche calorie tagliando anche i grassi.

I migliori giudici sono sempre lo specchio e i pesi che usi in allenamento. Se i pesi si abbassano troppo rispetto a quando fai massa, stai perdendo anche massa magra e qualcosa come dieta e aerobica devi rivedere.

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        quoto ......
        devi ricordarti giampi che la definizione la si fa x il 70% a tavola...

Commenta

• giampi74
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie

Si, in effetti il lavoro aerobico e l'alimentazione sono essenziali, quando inizio la definizione tengo 100g. di carboidrati a colazione (pasta scondita e senza sale) ma è un dato variabile (anche perchè poi a seconda di come sono facc io dei carichi e scarichi di carbo).... e poi proteine a raffica e altri piccoli accorgimenti ; il discorso era sull'allenamento , sempre tenendo presente la parte aerobica, ( mi alleno 4 volte a settimana) per la parte con i pesi se avevate delle novità con cui vi eravate trovati bene....si poteva sperimentare....

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

diciamo che l'allenamento per definizione nn esiste....
            o meglio un soggetto per dimagrire deve seguire una dieta ipocalorica, sforzandosi di far rimanere invariato il suo allenamento...

Commenta

Working...
            X