ciao ragazzi mi alleno da 3 mesi ma facevo degli esercizi fissi ma sopratutto non stimolavo realmente il muscolo tranne che all'inizio. Chi mi sa postare una scheda x la definizione indicativa? peso 86 kg obiettivo 75, alimentazione ok ( già chiesto parere nel forum) cardio 30 minuti di corsa a seduta. Se volete sapere altro chiedete
Prima scheda allenamento... da dove si parte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggiociao ragazzi mi alleno da 3 mesi ma facevo degli esercizi fissi ma sopratutto non stimolavo realmente il muscolo tranne che all'inizio. Chi mi sa postare una scheda x la definizione indicativa? peso 86 kg obiettivo 75, alimentazione ok ( già chiesto parere nel forum) cardio 30 minuti di corsa a seduta. Se volete sapere altro chiedete
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Myth Visualizza Messaggioallora ho 18 anni, alto 181 cm peso 86 kg polso 18 cm.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
NON ESISTONO ALLENAMENTI PER DEFINIZIONE!!!
la definizione si fa con la dieta e con un pò di aerobica!!!!
- cava i carbo
- abbassa le calorie
- corri 30' ma DOPO l'allenamento coi pesi ad un ritmo blando che ti permetta di mantenere i battiti nel range aerobico
- corri anche solo 15' minuti facendo scatti in modo da acellerare il metabolismo.
Commenta
-
Commenta