Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
    Consiglio d' amico: sfondati d' overhead pressing, vedrai che risultati Sta diventando il mio cavallo di battaglia...
    sarebbe il military press?
    sigpic

    Commenta


      #32
      lento avanti in piedi
      push press
      lento singolo manubrio in piedi

      questi sono i principali es che esegue corvette x le spalle

      ps: mi alleno nella stessa palestra e il sabato mattina ci alleniamo "insieme" ... io mi alleno caricandogli il bilanciere

      Commenta


        #33
        Io il lento avanti lo faccio alla pek dek mentre quello dietro se ho tipo 10rip lo faccio alla macchina per lo squot e mi giro all'incontrario.. altrimenti con il bilancere e la panca apposta...

        ditemi una cosa ma cosa cambia fare le alzate laterali usando una estensione del braccio media e andando solo su lasciando il busto fermo o muovendo pure il busto?

        Commenta


          #34
          fai gli esercizi liberi... il pec deck usalo per appenderci l'asciugamano

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            fai gli esercizi liberi... il pec deck usalo per appenderci l'asciugamano

            Bè non vedo dove sta il problema.. vuoi dire coi manubri?

            Commenta


              #36
              meglio col bilanciere e in piedi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                meglio col bilanciere e in piedi.

                Non mi piace fare gli esercizi in piedi.. curvo e sforzo la schiena specie con pesi per me elevati.. su panca riesco meglio ad isolare..

                Commenta


                  #38
                  se sforzi di schiena non sono pesi elevati ma INADEGUATI, vuol dire che carichi troppo x te

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    se sforzi di schiena non sono pesi elevati ma INADEGUATI, vuol dire che carichi troppo x te

                    Bè non è vero.. lo sforzo è causato dal movimento per portarmi il peso in possizione di esercizio..

                    Commenta


                      #40
                      basta fare un clean ... ma bisogna saperlo fare

                      cmq il lento seduto è un ottimo esercizio
                      io xò x dire sforzo molto di + la schiena là, non ci sono abituato, carico un fottio (x me... in piedi facevo 5x52kg, da seduto un 20% in + c'è...) e quindi mi dava fastidio, mi veniva automatico inarcare parecchio.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        basta fare un clean ... ma bisogna saperlo fare

                        cmq il lento seduto è un ottimo esercizio
                        io xò x dire sforzo molto di + la schiena là, non ci sono abituato, carico un fottio (x me... in piedi facevo 5x52kg, da seduto un 20% in + c'è...) e quindi mi dava fastidio, mi veniva automatico inarcare parecchio.

                        Io il lento in avanti non l'ho mai visto fare con il bilancere se uso i manubri prendo quelli da 30 e ne faccio 6.. con la pek dek carico 85kg

                        Commenta


                          #42
                          Nel lento libero al castello,come conviene fare,mettere i blocchi subito sotto di te e a fine es poggiarlo sui blocchi o mettere la panchetta avanti e poggiare il bil. sui supporti per lo squat?Chiedo perchè finalmente ho trovato una pale col rack.addio m.p.!
                          E ancora,in pale c'è anche la panca per il lento,ma credo sia per il lento DIETRO,infatti se lo fai in avanti devi portare indietro la testa....nn mi convince molto...voi che dite?
                          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                          Commenta


                            #43
                            si può fare anche avanti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎