esercizi secondari e professionisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

esercizi secondari e professionisti

mi capita spesso di vedere video nei quali i campioni, tipo coleman e co, eseguono gli esercizi base con pesi disumani, etc...loro hanno ogni singolo settore muscolare massoso e definito...ma a parte questioni di doping e genetica che li farebbero crescere quasi stando fermi, vi risulta che eseguano mai esercizi tipo iperestensioni x i lombari ed esercizi più che secondari x migliorare la resa muscolare?
    sarà una domanda banale...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

come no... nei video li puoi vedere da solo ... ne fanno di tutti i tipi...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• The_Pilonwolf
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 746
      • 29
      • 14
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      mi capita spesso di vedere video nei quali i campioni, tipo coleman e co, eseguono gli esercizi base con pesi disumani, etc...loro hanno ogni singolo settore muscolare massoso e definito...ma a parte questioni di doping e genetica che li farebbero crescere quasi stando fermi, vi risulta che eseguano mai esercizi tipo iperestensioni x i lombari ed esercizi più che secondari x migliorare la resa muscolare?
      sarà una domanda banale...
      Mi era sovvenuta la stessa domanda risoltami parzialmente da un amico osteopata. Lui sostiene che molti pro (lui ne ha conosciuti solo di minori) preferiscano fare stretching ed esercizi di assistenza per i gruppi maggiormente sollecitati (la cuffia, i lombari ecceteera) solo in presenza di un fisioterapista. Queste cose non finiscono nei video per ovvio danno d'immagine: se vedi Ruhl fare stretching o muovere dei pesini da Barbie pe fare alcuni esercizi, all'uomo comune viene da ridere. Poi credo che tu non li veda anche perchè a nessuno interessa: alla folla piace vedere il fenomeno da baraccone che stacca mezza tonnellata da terra per una doppia, oppure fa squat con un Ducato sulle spalle. Su questo siamo ancora vittime di Pumping Iron, in quanto quasi tutti scelgono un'impostazione simile.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

quando ho visto xxxxx(culturista italiano strafamoso) allenarsi gli ho visto solo fare le cosiddette cacatelle con pesi da bambino e tante reps..giusto per portare il farmaco in giro per il corpo..

Commenta

Working...
        X