Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 anni di allenamenti: poca massa e bisogno di capire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    no, per dir la verità o non ti 6 firmato o non so come vedere chi è stato

    ma come funzia 'sto giochetto delle reputazioni? tu ne dai una a me e io una a te?

    Commenta


      #77
      COme funziona esattamente non l'ho mai capito manco io.

      Se uno è daccordissimo al 10.000% con qualcuno, può dargli una rep positiva. Non c'è bisogno di firmarsi, basta segnalare con "pannello": la prima volta che hanno reputato me c'ho messo 3 post per capire cosa volevano dirmi.

      Commenta


        #78
        è questione di genetica ascoltami io ha un anno ke faccio palestra ero 60 kg ora sono 72

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
          è questione di genetica ascoltami io ha un anno ke faccio palestra ero 60 kg ora sono 72
          genetica d'accordissimo....importantissima...ma non solo!!!....dai

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
            Tanto per mettere la carne al fuoco, io stasera pensavo di provare questa:

            Petto:

            Piana 3 x 6 (25kg per parte, 6 colpo leggermente aiutato nella seconda serie)
            Spinte 30 gradi 3 x 6 (22kg per parte idem come sopra)
            Parallele 3 x 6/8 (senza peso a cedimento)

            Bicipiti

            Curl bilanciere 3 x 6 (altezza spalle, 12,5kg per parte, colpi esplosivi)
            Curl Manubri 3 x 6

            Addome

            Crunch in superserie con laterali 3 x 10
            Alzate alla sbarra 3 x 10

            I carichi sono pesanti.. i tempi farei 2minuti tra serie, 3 minuti tra esercizio e 5 tra gruppo.
            Ciao inanzitutto complimenti per la tenacia e il mazzo che ti stai facendo ..
            Secondo ritengo anche io che prima di tutto dovresti risolvere i tuoi problemi di salute e poi pensare alla palestra (lo so che è dura ....)

            Tero secondo me il tuo problema sta in quello che hai scritto proprio sopra ...

            Non hai aumentato i carichi in maniera significativa .... quindi non ti puoi aspettare salti di qualità grandiosi

            25 Kg per parte alla panca piana (ammesso che usi un bil olimpionico) sono 70 Kg per 6 rip mi sembra pochino


            Non è da sottovalutare anche le complicazioni che possono sorgere dalla tua malattia ..

            Ciao

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
              Ciao inanzitutto complimenti per la tenacia e il mazzo che ti stai facendo ..
              Secondo ritengo anche io che prima di tutto dovresti risolvere i tuoi problemi di salute e poi pensare alla palestra (lo so che è dura ....)

              Tero secondo me il tuo problema sta in quello che hai scritto proprio sopra ...

              Non hai aumentato i carichi in maniera significativa .... quindi non ti puoi aspettare salti di qualità grandiosi

              25 Kg per parte alla panca piana (ammesso che usi un bil olimpionico) sono 70 Kg per 6 rip mi sembra pochino


              Non è da sottovalutare anche le complicazioni che possono sorgere dalla tua malattia ..

              Ciao
              Immagino che il problema dei pesi rimasti invariati sia principale. Ad esempio.. e' 3 settimane che mi alleno con serie 3x6 carichi piu' pesanti del solito e vi giuro che sto' effettivamente crescendo piu' ora che negli scorsi 3 mesi. Sicuramente amino e multivitaminico con crea aiutano perche' tutta questa forza e zero fatica prima proprio non l'avevo. Il fatto e' che ora non so se continuare con la 3x6 oppure e' inevitabile che finito il momento esplosivo il muscolo possa stallarsi cosi' come in passato. Che mi consigliate? Continuare con alta intesita' e basse ripetizioni o per evitare il futuro stallo aumentarle?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
                Immagino che il problema dei pesi rimasti invariati sia principale. Ad esempio.. e' 3 settimane che mi alleno con serie 3x6 carichi piu' pesanti del solito e vi giuro che sto' effettivamente crescendo piu' ora che negli scorsi 3 mesi. Sicuramente amino e multivitaminico con crea aiutano perche' tutta questa forza e zero fatica prima proprio non l'avevo. Il fatto e' che ora non so se continuare con la 3x6 oppure e' inevitabile che finito il momento esplosivo il muscolo possa stallarsi cosi' come in passato. Che mi consigliate? Continuare con alta intesita' e basse ripetizioni o per evitare il futuro stallo aumentarle?
                up

                Commenta


                  #83
                  stai stallando?

                  no?

                  allora continua così

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    stai stallando?

                    no?

                    allora continua così
                    Per adesso mi sembra di no quindi rimango cosi' e spingo con delle 3x6..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎