If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello è il metodo massaroni modificato, il R-P è tutt'altro.
cmq quello che hai fatto imho non ha senso.
gli ho spiegato che secondo me dovevo farmi il mazzo di panca stretta, lento e dip... lui mi ha risposto di avere fiducia... ora non posso fare di testa mia se no si offende e poi non mi caga piu'... quindi provero' un po' il suo metodo e se non ci sono miglioramenti rimbrocco la strada che mi avete consigliato...
Yashiro, alza la panca, metti due tavole sotto e fai la panca completa... Sai tante volte è difficile anche arrivare in basso e ripartire, "sentirlo" il bilanciere sul petto. Se tocchi il rack, nn sarà mai la stessa cosa.
Consiglio, eh!
Adesso ho terminato i massimali, lavoro in un 4x5 senza perni quindi faccio una pausa di 1s circa al petto!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao a tutti..
volevo sapere cosa potevo fare per aumentare la forza sulla panca piana e declinata con il bilanciere..
non capisco perkè di spinte faccio anche con 30 e 30 poi ho molta forza su gli altri esercizi però sulla panca nn vado forte..
mi sapete dare una spiegazione o un metodo per risolvere questa situazione?
grazie
Non la esegui bene,forse.Cmq nessuno puo'darti la risposta certa come se fosse Vangelo...di certo non è questione di stabilizzatori,altrimenti lavoreresti ancor peggio con i manubri.
Quanto esegui su panca?Il ROM è completo?TUT?Recuperi?Set e riptz.?
Lento avanti o press per i deltoidi quanto carichi utilizzi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta