Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su palestra nella pausa pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su palestra nella pausa pranzo

    secondo voi nell'ora di pausa (ho 1 ora e mezza) riesco ad andare in palestra?
    la palestra e' a 3 minuti dall'ufficio , per in questo poco tempo devo anche mangiare qualcosa.
    secondo voi e' fattibile?

    #2
    Secondo me è fattibile solo in termini di allenamento,ma non dovresti docciarti e cmq dovresti mangiare velocemente cosa che non è il massimo...

    Commenta


      #3
      io ci riesco , allenamento di 45' e non mangio niente.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Sì, considera che devi mangiare qualcosa prima altrimenti non hai forza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
          Sì, considera che devi mangiare qualcosa prima altrimenti non hai forza.
          io lo sconsiglio , a digiuno la glicemia è + costante e gli ormoni anabolici sono alti.

          mangia qualcosa 3 ore prima del WO , non subito prima , e poi mangia subito dopo

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Sì, si..intendevo dire prima...ma non 20 minuti prima

            Commenta


              #7
              oggi dovevo iniziare ma è venuta la canalis in negozio e nn ho potuto fare la pausa

              Commenta


                #8
                ma dove lavori scusa

                Commenta


                  #9
                  io vado in palestra da due anni, la maggior parte degli allenamenti li faccio alla pausa pranzo, ma a differenza di te ho 2 ore di tempo e posso mangiare in ufficio.
                  mi organizzo così:

                  08.30 colazione
                  11.30 spuntino
                  13.15 inizio allenamento
                  14.30 fine allenamento
                  15.30 spuntino
                  17.30 frutta
                  20.00 cenona
                  24.00 spuntino

                  gli spuntini sono panini integrali con 100/150gr di bresaola,prosciutto o arrosto di tacchino.
                  mi alleno bene anke xké la mia palestra a quell'ora è vuota.

                  dato ke ci sono vi kiedo anke io un parere ... è un regime corretto?

                  Commenta


                    #10
                    lavoro in un'agenzia viaggi.

                    oggi ho provato e devo dire che e' davvero bello dopo la palestra e una bella doccia ora mi sento bene e si lavora molto meglio.
                    anche io ho pensato ad un panino con presaola 2 ore prima dell'allenamento e uno dopo la palsetra , ma nn fa male mangiare sempre bresaola o cose simili con il panino integrale?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎