Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali bassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sono necessari volume del muscolo pettorale e basse % di fat...chiaro ora?
    Da quello che dici allora per esercitarsi per i pettorali bassi è necessario avere già da prima un pettorale sviluppato...Non avevo capito prima perchè non avevo mai sentito una cosa del genere;quindi per uno che comincia ad allenarsi non è consigliabile fare le distensioni a panca declinata...

    un altro simpaticone?
    Bravo ma_75,hai vinto il premio per la miglior battuta della giornata.Adesso puoi tornare a destreggiarti con il tuo yo-yo o a tirare un dado a 16 facce per altre quattro ore,i passatempi che ti appagano tanto.

    Commenta


      #17
      Ma rivolgersi agli utenti con più cortesia ti costa tanto?
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Feder Visualizza Messaggio
        Da quello che dici allora per esercitarsi per i pettorali bassi è necessario avere già da prima un pettorale sviluppato...Non avevo capito prima perchè non avevo mai sentito una cosa del genere;quindi per uno che comincia ad allenarsi non è consigliabile fare le distensioni a panca declinata...


        Bravo ma_75,hai vinto il premio per la miglior battuta della giornata.Adesso puoi tornare a destreggiarti con il tuo yo-yo o a tirare un dado a 16 facce per altre quattro ore,i passatempi che ti appagano tanto.
        Se hai appena iniziato (cioè hai un massimale di panca sotto 1,1 BW), ti consiglio le parallele: sono l'esercizio che PERSONALMENTE mi ha dato più soddisfazioni per quanto riguarda l'aumento di forza (e conseguentemente di massa muscolare) per il petto in generale. Il petto l'ho sempre considerato un muscolo unico, per allenare un singolo fascio (sternale, clavicolare, non mi ricordo come si chiama) ci sono esrcizi specifici che coinvolgono i suddetti fasci. Opinione personale, gli esercizi per il petto sono da alternare come le prese per le trazioni, è un concetto terra-terra, ma devo dire che finora nonho avuto problemi. Ultimo capitolo sullo sviluppo dei fasci pettorali è la genetica: dipende insomma, da dove i fasci sono attaccati e come sono attaccati, se hai l'osso dello sterno largo, col cavolo che vedrai l'interno del pettorale sviluppato.
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Feder Visualizza Messaggio
          Da quello che dici allora per esercitarsi per i pettorali bassi è necessario avere già da prima un pettorale sviluppato...Non avevo capito prima perchè non avevo mai sentito una cosa del genere;quindi per uno che comincia ad allenarsi non è consigliabile fare le distensioni a panca declinata...


          Bravo ma_75,hai vinto il premio per la miglior battuta della giornata.Adesso puoi tornare a destreggiarti con il tuo yo-yo o a tirare un dado a 16 facce per altre quattro ore,i passatempi che ti appagano tanto.
          mamma mia come siamo permalosi.

          Lascia che ti dia un consiglio: qua dentro, con questo atteggiamento, di certo nn ti rendi molto simpatico e dato che qui si imparano tante cose utili(soprattutto x te stesso) penso sia meglio per te essere un filo più cortese. Poi fa come vuoi. saluti
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Ma rivolgersi agli utenti con più cortesia ti costa tanto?
            quoto di brutto
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Feder Visualizza Messaggio
              Da quello che dici allora per esercitarsi per i pettorali bassi è necessario avere già da prima un pettorale sviluppato...Non avevo capito prima perchè non avevo mai sentito una cosa del genere;quindi per uno che comincia ad allenarsi non è consigliabile fare le distensioni a panca declinata...
              xchè non la declinata? non esistono esercizi x avanzati e altri vietati...chiaro che un neofita crescerà bene anche con la piana e qualsiasi altro esercizio x il petto...ma quando si cresce di livello bisogna poter variare e ti assicuro che la declinata è ottima...una volta non la facevo, da un paio di settimane l'ho inserita e devo dire che mi dà grande soddisfazione.

              riguardo il volume dei muscoli e definizione: è chiaro che non si possono cercare particolari quando non c'è sostanza x averli oppure si è ricoperti...è lo stesso discorso del pettorale nella zona interna..
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Feder Visualizza Messaggio
                Bravo ma_75,hai vinto il premio per la miglior battuta della giornata.Adesso puoi tornare a destreggiarti con il tuo yo-yo o a tirare un dado a 16 facce per altre quattro ore,i passatempi che ti appagano tanto.
                Siamo in una sezione tecnica, per cui mi astengo dal replicare
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #23
                  ragazzi..ma è normale che quando faccio la panca piana e declinata..non sento molto il petto lavorare?
                  mi faccio anche seguire..ma sento più l'avanbraccio che lavora..piuttosto che il petto


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #24
                    Io essendo un BB fai da te ho trovato un modo tutto mio...alla panca piana alterno la posizione di discesa del bilanciere, appena sotto il capezzolo, al centro dei petorali, in alto vicino al collo e devo ammettere che il pettorale cresce uniformemente
                    Il doping uccide lo sport e gli atleti.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                      Se hai appena iniziato (cioè hai un massimale di panca sotto 1,1 BW), ti consiglio le parallele: sono l'esercizio che PERSONALMENTE mi ha dato più soddisfazioni per quanto riguarda l'aumento di forza (e conseguentemente di massa muscolare) per il petto in generale. Il petto l'ho sempre considerato un muscolo unico, per allenare un singolo fascio (sternale, clavicolare, non mi ricordo come si chiama) ci sono esrcizi specifici che coinvolgono i suddetti fasci. Opinione personale, gli esercizi per il petto sono da alternare come le prese per le trazioni, è un concetto terra-terra, ma devo dire che finora nonho avuto problemi. Ultimo capitolo sullo sviluppo dei fasci pettorali è la genetica: dipende insomma, da dove i fasci sono attaccati e come sono attaccati, se hai l'osso dello sterno largo, col cavolo che vedrai l'interno del pettorale sviluppato.
                      mi alleno a casa e non ho le parallele... piedi appoggiati sulla panca e mani appoggiate su due sedie distanziate può andare?
                      da lunedì vario scheda e volevo inserire un esercizio del genere
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        quali esercizi posso fare per definire pettorali bassi e laterali?
                        oggi vorrei fare un richiamo con 2 ex di petto
                        sto in massa..e faccio lunedi petto&bici,merco dorso&trici,venerdì spalle&gambe+il richiamo al petto basso/laterale che vorrei fare oggi
                        che ex mi consigliate per allargare sto petto di pollo?


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          mi alleno a casa e non ho le parallele... piedi appoggiati sulla panca e mani appoggiate su due sedie distanziate può andare?
                          da lunedì vario scheda e volevo inserire un esercizio del genere
                          ho fatto 1 seaarch sull'argomento e.....ho fatto 1 bella domanda del *****, neh?
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Per allenare tutte le "zone delle fasce muscolari" dei pettorali, semplicemente faccio le flessioni tentendo le braccia larghe per i pett. esterni, strette quasi unite per quelli bassi e interni...

                            Spero di esser chiaro.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
                              Per allenare tutte le "zone delle fasce muscolari" dei pettorali, semplicemente faccio le flessioni tentendo le braccia larghe per i pett. esterni, strette quasi unite per quelli bassi e interni...

                              Spero di esser chiaro.
                              solo quelle? minqia immagino che pettorale fantastico...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #30
                                Ehi ehi non sono permaloso,stavo scherzando...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎