Secondo voi qual'è il miglior esercizio per i pettorali bassi?
Pettorali bassi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feder Visualizza MessaggioSecondo voi qual'è il miglior esercizio per i pettorali bassi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feder Visualizza MessaggioGrammatica,prego.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioo marò.... guarda che siamo su un forum nn ad un compito in classe...cosa c'è di così incomprensibile nel messaggio di doc morte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza MessaggioOT: Falu...quanto tempo è passato tra la foto che hai in firma e quella che hai in avatar?
il primo gennaio è in avatar...invece in firma è del 7 luglio scorso.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feder Visualizza MessaggioGrammatica,prego.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiouhm...
il primo gennaio è in avatar...invece in firma è del 7 luglio scorso.
comunque complimenti per il progresso...
a quanto stai di braccio adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioovviamente la risoluzione dell'avatar non permette una valutazione adeguata...
Ora sono sui 40,5 circa. Ma è normale... spero solamente di progredire(anche lentamente).
Cmq grazie. ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioovviamente la risoluzione dell'avatar non permette una valutazione adeguata...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofrcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiofrc
è che il braccio in foto di falu ricorda molto il mio braccio attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feder Visualizza MessaggioGrammatica,prego.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggioritengo doverose delle spiegazioni...
è che il braccio in foto di falu ricorda molto il mio braccio attualesigpic
Commenta
-
Commenta