Sto prendendo degli antibiotici per una infiammazione alla gola, cosa devo fare devo continuare ad allenarmi o devo fermarmi, dato che mi sento un po più debole?
Ci si Allena quando si stanno prendendo antibiotici?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMi sono allenato sotto antibiotici diverse volte. Apparentemente non ho avuto nemmeno calo di forza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la malattia rappresenta di per sè uno stress nei confronti dell'organismo.
In questi casi si impone il riposo, ragion di più quando si è sottoposti a cure con antibiotici. Allenarsi diminuirebbe ancor di più la difesa e la risposta immunitaria alla malattia.
Commenta
-
-
Adesso non vorrei sparare la cagata del secolo. Prendete molto con le pinze quello che sto per scrivere.
Però mi pare di ricordare che con alcuni antibiotici sia sconsigliato fare allenamenti impegnativi per tendini o legamentiperchè si rischiano traumi. Sì, lo so, la precisione è il mio forte.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta