If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sostanza non giochi con le rep..io da quando utilizzo rep basse nei fondamentali e alte con pompaggio nei complementari mi sto trovando benissimo (una sorta di nocerino style )..spingo e pompo il muscolo grande sensazione
a che percentuale di massimale lavori sulle rip basse? e nei complementari?
ora ho le idee ancora piu' confuse su quale sia piu' efficace per l'isolamento del delt posteriore...
anche io in passato usavo questa, che poi sarebbe la pectoral machine fatta inversamente..cmq ti diro' che con le alzate a 90 su panca inclinata mi trovo lo stesso bene...
anche io in passato usavo questa, che poi sarebbe la pectoral machine fatta inversamente..cmq ti diro' che con le alzate a 90 su panca inclinata mi trovo lo stesso bene...
a che percentuale di massimale lavori sulle rip basse? e nei complementari?
non lo so di preciso perchè non calcolo i massimali...
nelle rep basse cerco di spingere il più possibile cercando di aumentare di sessione in sessione anche di poco..
nelle basse curo molto l'esecuzione non bado al peso(che in genere è piuttosto basso..)vado sul 3.1.3
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
è impossibile con la pectoral machine fare quello che dici tu DAGO.. l'arco di movimento (sempre che riesci a posizionare i gomiti) sarebbe ridottissimo...
cmq domani per sfizio se non mi vede nessuno voglio provare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta