Dolore alle articolazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Infausto_ManMade
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 534
    • 2
    • 12
    • Rimini
    • Send PM

Dolore alle articolazioni

Da qualche mese ho dei "famosi" doloretti alle articolazioni delle spalle ( piu' che altro la destra) a sentir dire provocate dal mio accanimento ad usare il Multipower. Comunque la curiosità è un altra !

Come dicevo, ho qualche fastidioso dolore ad effettuare certi movimenti con il braccio come l' atto di aprire uno sportello scorrevole da sinistra a destra oppure tenere il braccio completamente teso con un peso.
    La stranezza sta nel fatto che dopo il riscaldamento pre wo i dolori diminuiscano e dopo la prima serie su panca piana scompaiano completamente dandomi la possibilità di utilizzare qualunque peso !!

Non dovrebbero acuirsi con uno sforzo come quello causato dal sollevamento ??
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Il fatto che un muscolo caldo faccia meno o per niente male non è così strano, specie se la lesione è piccola o se si tratta invece di una infiammazione ad un tendine. Il movimento dello sportello è tipico di un problema alla cuffia dei rotatori della spalla, extrarotatori per la precisione, quindi io eviterei il multipower e mi prenderei anche un periodino di riposo per far riprendere la spalla.

Commenta

Working...
    X