HO UN PO' DI CONFUSIONE IN TESTA, MI SAPRESTE INDICARE COME DOVREBBE ESSERE UNA SKEDA PER MASSA E UNA PER DEFINIZIONE, QUALI "REGOLE" VALGONO PER L'UNA E QUALI PER L'ALTRA? N. DI RIPETIZIONI, EVENTUALE LAVORO CARDIO ETC.. E EVENTUALMENTE BUTTARE GIU' UN PROGRAMMINO? GRAZIE
Scheda Per Massa E Per Definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale78 Visualizza Messaggiopuoi essere più preciso facendo anke ualke esempio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Per l'allenamento,di teorie in 100 anni di bb se ne sono sentite di tutti i colori,per cui quello che ti consiglio e di sperimentare prima con un allenamento più generale, che coinvolga tutte le fibre, tutti i meccanismi di produzione dell'ATP. In parole povere è sperimentare tutte i sistemi di allenamento che si sono diffusi in 100 anni.
successivamente con un trail and error potrai concentrarti sugli schemi che ti danno più risultati, che possono essere anche diversi da muscolo a muscolo.
In talmododopo aver settato l'allenamento distiguerai ladieta e l'aerobica tra periododi massa e di definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPer l'allenamento,di teorie in 100 anni di bb se ne sono sentite di tutti i colori,per cui quello che ti consiglio e di sperimentare prima con un allenamento più generale, che coinvolga tutte le fibre, tutti i meccanismi di produzione dell'ATP. In parole povere è sperimentare tutte i sistemi di allenamento che si sono diffusi in 100 anni.
successivamente con un trail and error potrai concentrarti sugli schemi che ti danno più risultati, che possono essere anche diversi da muscolo a muscolo.
In talmododopo aver settato l'allenamento distiguerai ladieta e l'aerobica tra periododi massa e di definizione.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
In linea generale ti potrei rispondere di si, ci sono poi quelli che si definiscono con una dieta ipoglicidica e quelli con una ipocalorica. In parole povere ci sono i fortunati che si squartano solo abbassando i carboidrati e quelli che invece devono sopravvivere con poche calorie tagliando anche i grassi. Per cui in definizione, quando e se ci andrai per la prima volta ti consiglio di far parlare 2 giudici infallibili ed inappelabili: lo specchio e i pesi che usi in allenamento.
Commenta
-
Commenta