x nocerino e luna caprese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    x nocerino e luna caprese

    come pensate che si debba differenziare l'allenamento x un'atleta di alta statura rispetto ad individui nella media? la domanda so che potrebbe sembrare banale,ma non lo è...intendo mettiamo range di serie ,reps ed anche range di esecuzione nei diversi esercizi...
    ...xchè vorrei variare un po' il mio allenamento dopo il ciclo di forza,ma vorrei fare cose diverse dal solito e stimoli x il momento non ne ho.
    se volete rispondere grazie anticipate
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

  • The_Pilonwolf
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 746
    • 29
    • 14
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Provare con allenamenti ad alta densità? Mai Provati? La domanda on è rivolta a me, ma anch'io sono nelle tue condizoni (1,86 m) e devo dire che allenamenti ad alta densità mi hanno sempre fatto crescere.
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

    Commenta

    • Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      come pensate che si debba differenziare l'allenamento x un'atleta di alta statura rispetto ad individui nella media? la domanda so che potrebbe sembrare banale,ma non lo è...intendo mettiamo range di serie ,reps ed anche range di esecuzione nei diversi esercizi...
      ...xchè vorrei variare un po' il mio allenamento dopo il ciclo di forza,ma vorrei fare cose diverse dal solito e stimoli x il momento non ne ho.
      se volete rispondere grazie anticipate
      fare cose diverse può essere una buona idea , principio Weider della confusione muscolare , però credo che l' altezza non c' entri nulla .

      Gunter , alto , e Priest , un tappino , non differenziano il loro WO per via dell' altezza
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X