If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lento avanti /dietro 4x6 Spalle alzate laterali 3x8 trazioni al mento 3x8 alzate busto flesso 3x10
Giorno 3:
Trazioni alla sbarra 4x6/ lat avanti 4x6 rematore ad un braccio 4x6 lat preva inv 4x6 o pulley
Bicipidi con bilancere in piedi o panca scott alterna4x6 alternati con manubri 4x6 se vuoi strafare concentrato alla scott 3x10
Cosi va bene?
Domanda:
Cosa è:
tri con sbarra alla ercolina presa inv 3x8 alzate busto flesso 3x10
Nei dorsali come mai le trazioni all'inizio?
Cosa cambia fare la lat machine indietro o avanti?
io ti rispondo solo xchè lat avanti e nn dietro.. la lat indientro in genere nn viene consigliata ad i principianti (principianti intendo quelli con un anno di palestra, x capirci) in quanto i muscoli dorsali dietro il collo sono molto delicati e in genere si consiglia prima, di farli sviluppare 1 po e poi iniziare a fare lat machine indietro..anzi leggendo alcune riviste autorevoli, alcuni nn lo consigliano proprio la lat indietro, in quanto viene definito 1 esercizio che puo portare complicazioni, se fatto male e con un peso eccessivo
2) nei dorsali, viene consigliata di fare le trazioni all'inizio, in quanto se lo fai come ultimo esercizio, nn ce la faresti
3) tri con sbarra alla ercolina presa inv 3x8 = nn lo so nemmeno io..io al suo posto ti consiglio tricipiti su panca stretta..cioè ti metti sotto il multipower e con una presa molto stretta fai come se facessi il petto, invece pompi i tricipidi..è ottimo io lo sto facendo da 2 settimane...
io ti rispondo solo xchè lat avanti e nn dietro.. la lat indientro in genere nn viene consigliata ad i principianti (principianti intendo quelli con un anno di palestra, x capirci) in quanto i muscoli dorsali dietro il collo sono molto delicati e in genere si consiglia prima, di farli sviluppare 1 po e poi iniziare a fare lat machine indietro..anzi leggendo alcune riviste autorevoli, alcuni nn lo consigliano proprio la lat indietro, in quanto viene definito 1 esercizio che puo portare complicazioni, se fatto male e con un peso eccessivo
2) nei dorsali, viene consigliata di fare le trazioni all'inizio, in quanto se lo fai come ultimo esercizio, nn ce la faresti
3) tri con sbarra alla ercolina presa inv 3x8 = nn lo so nemmeno io..io al suo posto ti consiglio tricipiti su panca stretta..cioè ti metti sotto il multipower e con una presa molto stretta fai come se facessi il petto, invece pompi i tricipidi..è ottimo io lo sto facendo da 2 settimane...
il multipower è dove si fà lo squat seguito..cioè ci sono modi per fare lo squat, quello libero e quello seguito(multipower)..tu metti la panca li sotto e ti fai le serie di tricipiti
il multipower è dove si fà lo squat seguito..cioè ci sono modi per fare lo squat, quello libero e quello seguito(multipower)..tu metti la panca li sotto e ti fai le serie di tricipiti
Ahhh ho capito cosa intendi.. bè lo posso fare con il bilancere..
Ahhh ho capito cosa intendi.. bè lo posso fare con il bilancere..
Allora da lunedi comincio questa scheda.. qualcuno mis a dire in cosa consiste:
tri con sbarra alla ercolina presa inv
Spiegatemi una cosa il riscaldamento come lo devo fare? di solito faccio alla panca 8 ripetizioni con 25 + 12 +25 ma faccio un riscaldamento.. pompo subito?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta