ma siamo sicuri di avere capito tutto del wo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    quindi fasi di forza e altre per pompare i muscoli se non sbaglio.
    ma le fasi di forza fai sempre 1 muscolo a sett i di piu per condiziore il sn?
    e il cedimento lo usi mai ?
    Per le fasi di forza faccio i 3 fondamentali con % ad onda x 3 volte a settimana, in pratica i work dei pl. Aggiungo dei complementari tipo GM, trazioi e cc.
    Nelle fasi di forza può capitare che ceda a qualche serie se provo a divertirmi molto con i complementari, ma comuqne cerco sempre di non eccedere per evitare di turbare molto il SN. Riguardo i cor del programma non arrivo mai a cedimento, con i massimali ben settati è praticamente impossibile.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

si ma questo succede quando si usano strattoni e cheatting e soprattutto quando si prendono tanti di quegli ormoni da fare crescere la forza in modo innaturale ... è normale che qualcosa poi non sia piu in equilibrio e...
      Si, questo è anche vero!
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
        Per le fasi di forza faccio i 3 fondamentali con % ad onda x 3 volte a settimana, in pratica i work dei pl. Aggiungo dei complementari tipo GM, trazioi e cc.
        Nelle fasi di forza può capitare che ceda a qualche serie se provo a divertirmi molto con i complementari, ma comuqne cerco sempre di non eccedere per evitare di turbare molto il SN. Riguardo i cor del programma non arrivo mai a cedimento, con i massimali ben settati è praticamente impossibile.
        ok .

per il cedimento intendevo nelle fasi di " pompaggio " se vai a cedimento

p.s.
        cmq gran complimenti per il fisico

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

ok .

per il cedimento intendevo nelle fasi di " pompaggio " se vai a cedimento

p.s.
          cmq gran complimenti per il fisico
          Grazie per i complimenti!
          Si si, vado a cedimento! Godo sentendo quel bruciore!

Ciò che al momento può sembrare una sconfitta in realtà è una grande vittoria... Arrivare a cedimento è come fare una passeggiata fra le fiamme dell' inferno, inferno di cui io mi sento sovrano!!!
          sigpic

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Se mia madre non ha nulla al contrario... per andrebbe benissimo!

Si. Praticamente il mio indirizzo msn è lo stesso di quello e_mail. Se l' hai perso potrei metterlo in reputazioni.
            Sarebbe meglio Power!

Commenta

• Powerfull
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2005
              • 926
              • 37
              • 23
              • Send PM

Fatto!
              sigpic

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Ti ho aggiunto... ma mi dice che hai due indirizzi...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

in pratica fai un periodo di forza,uno in cui ti dedichi alla sperimentazione di questa di forza accumulata (in cui fai massa), e una in cui dedichi maggior attenzione ai dettagli (cioè definizione)
                  ma quanto fai durare ogni ciclo?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Ti ho aggiunto... ma mi dice che hai due indirizzi...
                    Mi pare strano...! Comuque vedo il tuo contatto, mi fa molto piacere!
                    sigpic

Commenta

• Powerfull
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2005
                      • 926
                      • 37
                      • 23
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      in pratica fai un periodo di forza,uno in cui ti dedichi alla sperimentazione di questa di forza accumulata (in cui fai massa), e una in cui dedichi maggior attenzione ai dettagli (cioè definizione)
                      ma quanto fai durare ogni ciclo?
                      Se non devo strigere i tempi faccio 3 mesi per ogni fase... in tal caso ( facendo 3 mesi dedicati alla forza ) metto più complementari alla prima. In oltre in questo caso cambio più protocolli! Gli stessi protocolli subiscono spesso variazioni che adattano l' allenamento allo stato psicofisico del momento, questo avviene specialmente nelle 2 fasi finali perchè nel periodo di forza i protocolli che utilizzo sono pre-confezionati da Sheiko, quindi eseguo dei simil-Sheiko.
                      Nella seconda fase mi ispiro molto a Pliquin.
                      Dal prossimo anno credo che partirò con 3 mesi di WS, anche se ancora non ho capito bene in che modo posso cominciare.
                      P.S. Luglio-Agosto e Settembre sono i mesi in cui non ho nulla in comune con i bodybuilder, al massimo faccio qualche allenamento di mantenimento molto legero, in ogni caso mai più di 2 volte a settimana per un totale di un ora e mezza includendo qualche corsetta in compagnia.
                      sigpic

Commenta

• huge8020
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 1102
                        • 48
                        • 42
                        • Palermo
                        • Send PM

I migliori metodi della forza secondo me, e dalla mia poca esperienza sono il westside e gli allenamenti che propongono gli stessi esercizi con una grande frequenza, vedi gli allenamenti dei bulgari o il korte modificato.
                        Sheiko nn l'ho provato ma mi sembra se ricordo bene che usa carichi molto bassi, forse troppo, per troppo tempo..
                        Io mi diverto a provare vari metodi..
                        Quali sono i tuoi massimali attuali powerfull??
                        visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Se non devo strigere i tempi faccio 3 mesi per ogni fase... in tal caso ( facendo 3 mesi dedicati alla forza ) metto più complementari alla prima. In oltre in questo caso cambio più protocolli! Gli stessi protocolli subiscono spesso variazioni che adattano l' allenamento allo stato psicofisico del momento, questo avviene specialmente nelle 2 fasi finali perchè nel periodo di forza i protocolli che utilizzo sono pre-confezionati da Sheiko, quindi eseguo dei simil-Sheiko.
                          Nella seconda fase mi ispiro molto a Pliquin.
                          Dal prossimo anno credo che partirò con 3 mesi di WS, anche se ancora non ho capito bene in che modo posso cominciare.
                          P.S. Luglio-Agosto e Settembre sono i mesi in cui non ho nulla in comune con i bodybuilder, al massimo faccio qualche allenamento di mantenimento molto legero, in ogni caso mai più di 2 volte a settimana per un totale di un ora e mezza includendo qualche corsetta in compagnia.
                          leggendo i tuoi post capisco come oltre ad un fisico eccezionale, sei molto preparato...
                          io non ho mai fatto un periodo di forza ,anche perchè non saprei nenache da dove cominciare..credi che possa essere utile a questo punto dell'anno?
                          (sono 4 mesi che faccio massa)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Powerfull
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2005
                            • 926
                            • 37
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
                            Quali sono i tuoi massimali attuali powerfull??
                            Ho avuto modo di provarli sono sullo stacco. 290kg Ma credo che avrei potuto anche tentare i 300, ma ho preferito rimandare.

Poi ho provato la panca e mi sono fatto male... come spiegavo prima a Master... adesso non riesco ad afferrare il bilancere per lo squat perchè il petto tira quindi mi sono giocato i massimali per lo squat.

Credo che per quest' anno non saprò quali siano stati i progressi sulla forza.
                            sigpic

Commenta

• Powerfull
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 926
                              • 37
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              leggendo i tuoi post capisco come oltre ad un fisico eccezionale, sei molto preparato...
                              io non ho mai fatto un periodo di forza ,anche perchè non saprei nenache da dove cominciare..credi che possa essere utile a questo punto dell'anno?
                              (sono 4 mesi che faccio massa)
                              Certamente si. Puoi provare un ciclo di forza e poi riprendere come prima, sicuramente riuscirai a gestire carichi maggiori e quindi ad accelerare i tui progressi di ipertrofia. In oltre potrebbe essere anche un buon modo per variare.
                              Sul forum ne sono stati proposti di diverso tipo, anche un ciclu russo da IronPaolo che mi era piaciuto, perchè non provi?!
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Certamente si. Puoi provare un ciclo di forza e poi riprendere come prima, sicuramente riuscirai a gestire carichi maggiori e quindi ad accelerare i tui progressi di ipertrofia. In oltre potrebbe essere anche un buon modo per variare.
                                Sul forum ne sono stati proposti di diverso tipo, anche un ciclu russo da IronPaolo che mi era piaciuto, perchè non provi?!
                                ti ripeto ho sempre avuto la curiosità ma non avendo la minima idea di come fare non i ci sono mai buttato...
                                ora do un occhiata a qualcosa magari poi mi daresti una mano?

sigpic

Commenta

Working...
                                X