Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ma siamo sicuri di avere capito tutto del wo???
Collapse
X
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Comuque riguardo il discorso gambe... conosco anche io un ragazzo che di sopra è grosso come un orso ma di gambe sembra una cicogna!
Fa dispensioni su panca da 150kg e se gli capita di fare squat ha problemi con 50kg!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioprima della pausa estiva, significa che gia avevi settimane di allenamento alle spalle e l'unica cosa da fare era aumentare l'intensita e dinimuire volume e frequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioSe si gestiscono bene l' energie è possibilissimo! Un altro discorso è invece dal punto di vista psicologico. Se si è molto appassionati questo comunque non dovrebbe comportare alcun problema.
1.30 1.45 possono anche starci oltre secondo me diventa impossibile per il 99% degli esseri "umani"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io mi alleno da un anno e mezzo quasi...il primo anno facevo sessioni da 2 ore e mezza e sono cresciuto di10kg ke dopo la deifnizione sono diminuiti a 7..nn male in un anno..ora da qualke mese mi alleeno per max 1 ora e mezza e ho notato ke l'aumento di peso è stato maggiore,ma anke la percentuale di grasso e aumentata notevolmente nonostante la'limentazione fosse la stessa...
Commenta
-
-
si ok rgazzi ma secondo me si sta dimenticando un parametro che io considero fondamentale..ovvero il recupero..
cioè io mi alleno 1.15-20minuti ma faccio recuperi lunghi(max 2.30) solo nei fondamentali...
se ad ogni serie recuperi mezz'ora il wo può durare anche 6 ore ma il risultato a mio avviso è pressochè inutilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio utilizzo recuperi di 3 minuti
ad esempio io vedo spesso fare esercizi di isolamento con pesoni e con recuperi alti..per quale utilità???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io so solo che già con 30 serie a cedimento al giorno schiatto (ora sto a 25 ma mi alleno 6 giorni a settimana..ed è veramente dura tirando tutto al limite)..e son uno resistente...anche con recuperi alti non arriverei mai a farmi 3 ore di pesi..sigfnificherebbe farsi 50 e passa serie..per stare in palestra 3 ore o dormi 1 ora e mezza o fai 10 minuti tra una serie e l'altra..entrambi i casi non mi paiono il massimo nell'ottica del b-building.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio so solo che già con 30 serie a cedimento al giorno schiatto (ora sto a 25 ma mi alleno 6 giorni a settimana..ed è veramente dura tirando tutto al limite)..e son uno resistente...anche con recuperi alti non arriverei mai a farmi 3 ore di pesi..sigfnificherebbe farsi 50 e passa serie..per stare in palestra 3 ore o dormi 1 ora e mezza o fai 10 minuti tra una serie e l'altra..entrambi i casi non mi paiono il massimo nell'ottica del b-building.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodicevo proprio questo.. tranne che arriva qualcuno e dice che si fa tre ora tirando a bestia...a quel punto abbandono bw
chiedi le serie non il tempo..volendo anche io sto 24 ore in palestra..anzi è piu' facile farsi 50 serie in 3 ore che non 30 in un ora..e comunque dopo un po' hai i crampi anche alle gengive..io ho provato di tutto..anche roba sovrumana...non sono il migliore al mondo ma non credo esista nessuno che regga allenamenti con volumi tripli al mio (con la stessa concentrazione e impegno)..nemmeno col doping. E' semplicemente umanamente impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi più grossi della mia palestra non le allenano mai le gambe... e poi c'è chi dice ke se nn alleni le gambe nn cresci manco sopra... stronzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSopra cresci lo stesso ma facendo le gambe il peso generale cresce molto di piu', tutto qui.
buono a sapersi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuono a sapersi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta