ma siamo sicuri di avere capito tutto del wo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    power ma come fai a reggere 3.20 minuti..
    Se si gestiscono bene l' energie è possibilissimo! Un altro discorso è invece dal punto di vista psicologico. Se si è molto appassionati questo comunque non dovrebbe comportare alcun problema.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2005
      • 926
      • 37
      • 23
      • Send PM

Comuque riguardo il discorso gambe... conosco anche io un ragazzo che di sopra è grosso come un orso ma di gambe sembra una cicogna!
      Fa dispensioni su panca da 150kg e se gli capita di fare squat ha problemi con 50kg!
      sigpic
      A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggio
        prima della pausa estiva, significa che gia avevi settimane di allenamento alle spalle e l'unica cosa da fare era aumentare l'intensita e dinimuire volume e frequenza.
        Questo è normale. Capiterà sempre. Luna diceva di farlo tutto l'anno mica per 10 gg dopo 2 mesi di pausa!

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
          Se si gestiscono bene l' energie è possibilissimo! Un altro discorso è invece dal punto di vista psicologico. Se si è molto appassionati questo comunque non dovrebbe comportare alcun problema.
          non credo a tutto c'è un limite fisiologico...io amo giocare a calcio e anche quando sono allenanto non riesco certo a fare 180 minuti ..
          1.30 1.45 possono anche starci oltre secondo me diventa impossibile per il 99% degli esseri "umani"
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

io mi alleno da un anno e mezzo quasi...il primo anno facevo sessioni da 2 ore e mezza e sono cresciuto di10kg ke dopo la deifnizione sono diminuiti a 7..nn male in un anno..ora da qualke mese mi alleeno per max 1 ora e mezza e ho notato ke l'aumento di peso è stato maggiore,ma anke la percentuale di grasso e aumentata notevolmente nonostante la'limentazione fosse la stessa...

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

si ok rgazzi ma secondo me si sta dimenticando un parametro che io considero fondamentale..ovvero il recupero..
              cioè io mi alleno 1.15-20minuti ma faccio recuperi lunghi(max 2.30) solo nei fondamentali...
              se ad ogni serie recuperi mezz'ora il wo può durare anche 6 ore ma il risultato a mio avviso è pressochè inutile

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

io utilizzo recuperi di 3 minuti

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  io utilizzo recuperi di 3 minuti
                  si quello che volevo dire io è che bisogna vedere tutto il wo come è strutturato..3 minuti sono buoni o possono essere pochi a seconda di come ci si allena di che cosa stiamo allenando e del soggetto..
                  ad esempio io vedo spesso fare esercizi di isolamento con pesoni e con recuperi alti..per quale utilità???

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

io so solo che già con 30 serie a cedimento al giorno schiatto (ora sto a 25 ma mi alleno 6 giorni a settimana..ed è veramente dura tirando tutto al limite)..e son uno resistente...anche con recuperi alti non arriverei mai a farmi 3 ore di pesi..sigfnificherebbe farsi 50 e passa serie..per stare in palestra 3 ore o dormi 1 ora e mezza o fai 10 minuti tra una serie e l'altra..entrambi i casi non mi paiono il massimo nell'ottica del b-building.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

io sul primo ex mi prendo anche 4 min a volte (non cronometro)...poi pero' alla fine non arrivo a 30 secondi su certi esercizi. Diciamo che in 40 min (quello che faccio ora) un gruppo lo massacri il doppio del necessario.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        io so solo che già con 30 serie a cedimento al giorno schiatto (ora sto a 25 ma mi alleno 6 giorni a settimana..ed è veramente dura tirando tutto al limite)..e son uno resistente...anche con recuperi alti non arriverei mai a farmi 3 ore di pesi..sigfnificherebbe farsi 50 e passa serie..per stare in palestra 3 ore o dormi 1 ora e mezza o fai 10 minuti tra una serie e l'altra..entrambi i casi non mi paiono il massimo nell'ottica del b-building.
                        dicevo proprio questo.. tranne che arriva qualcuno e dice che si fa tre ora tirando a bestia...a quel punto abbandono bw

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          dicevo proprio questo.. tranne che arriva qualcuno e dice che si fa tre ora tirando a bestia...a quel punto abbandono bw

chiedi le serie non il tempo..volendo anche io sto 24 ore in palestra..anzi è piu' facile farsi 50 serie in 3 ore che non 30 in un ora..e comunque dopo un po' hai i crampi anche alle gengive..io ho provato di tutto..anche roba sovrumana...non sono il migliore al mondo ma non credo esista nessuno che regga allenamenti con volumi tripli al mio (con la stessa concentrazione e impegno)..nemmeno col doping. E' semplicemente umanamente impossibile.

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            i più grossi della mia palestra non le allenano mai le gambe... e poi c'è chi dice ke se nn alleni le gambe nn cresci manco sopra... stronzate
                            Sopra cresci lo stesso ma facendo le gambe il peso generale cresce molto di piu', tutto qui.

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Sopra cresci lo stesso ma facendo le gambe il peso generale cresce molto di piu', tutto qui.

buono a sapersi...
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                buono a sapersi...
                                ci stai facendo un pensierino?

sigpic

Commenta

Working...
                                X