ma siamo sicuri di avere capito tutto del wo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Sopra cresci lo stesso ma facendo le gambe il peso generale cresce molto di piu', tutto qui.

qsto sì, certo

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ci stai facendo un pensierino?

OVVIAMENTE

NO!
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        OVVIAMENTE

NO!
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

pero' per te'caro rocky potrebbe essere un'idea..dato che hai delle buonissime gambe..che dici?
          sigpic

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Io ho provato una cosa del genere solo una volta per 2 settimane prima della pausa estiva. Risultati? I pesi stallavano o addirittura peggioravano... come lo spieghi?
            Se non so cosa facevi come faccio a spiegarlo ?

cmq la frequenza è la cosa più soggettiva che esista : ci sono quelli che ottengono ottimi risultati solo con frequenze alte e quelli che hanno un recupero molto lento
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              pero' per te'caro rocky potrebbe essere un'idea..dato che hai delle buonissime gambe..che dici?
              si infatti ti dicevo di averlo già in mente..da domani spalle e gambe (blande..faccio giusto 3 set di squat per mantenermi e qualcosa per i femorali)

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

si infatti ti dicevo di averlo già in mente..da domani spalle e gambe (blande..faccio giusto 3 set di squat per mantenermi e qualcosa per i femorali)
                sigpic

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                  Se non so cosa facevi come faccio a spiegarlo ?

cmq la frequenza è la cosa più soggettiva che esista : ci sono quelli che ottengono ottimi risultati solo con frequenze alte e quelli che hanno un recupero molto lento
                  Allora facevo... spinta trazione gambe x 6 gg a settimana. Tutti gli es erano 4x12 con circa 45' di recupero. 7 esericizi a sessione

Però riguardando il diario qualche esercizi l'ho migliorato e qualcuno no.... cmq l'ho fatto per una settimana e mezza....

Commenta

• Powerfull
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2005
                    • 926
                    • 37
                    • 23
                    • Send PM

Allora facevo... spinta trazione gambe x 6 gg a settimana. Tutti gli es erano 4x12 con circa 45' di recupero. 7 esericizi a sessione

Però riguardando il diario qualche esercizi l'ho migliorato e qualcuno no.... cmq l'ho fatto per una settimana e mezza....
                    Credo che in pochi o nessuno sarebbe stato premiato da questo tipo di work.

Anche io nell' ultimo periodo del mio meso faccio 6gg a settimana, ma con modalità diverse. A dirla tutta nei 2 anni precedenti l' ho fatto sempre, con risulati niente male.
                    sigpic
                    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Luna Caprese
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 3312
                      • 106
                      • 0
                      • Send PM

tutto con 4x12 mi ricorda una scheda di Glass che faceva Komadina.....
                      se prima facevi cose più impegnative avrai visto un calo come è ovvio che sia ; un certo allenamento è sempre in rapporto con ciò che si faceva prima
                      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma in linea di massima, se aumento la frequenza devo ridurre l'intensità?
                        cioè se da tre wo settimanali passo a 4 il numero complessivo di ore di allenamento resta uguale solo che prima le dividevo in te wo ed ora in 4..corretto??

sigpic

Commenta

• The_Pilonwolf
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 746
                          • 29
                          • 14
                          • Milano
                          • Send PM

ma in linea di massima, se aumento la frequenza devo ridurre l'intensità?
                          cioè se da tre wo settimanali passo a 4 il numero complessivo di ore di allenamento resta uguale solo che prima le dividevo in te wo ed ora in 4..corretto??
                          Io faccio così, poi capita sempre che la capacità di lavoro non sia quella che tu ti aspetti e quindi lo devi modificare.
                          Originariamente Scritto da IronPaolo
                          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            tutto con 4x12 mi ricorda una scheda di Glass che faceva Komadina.....
                            se prima facevi cose più impegnative avrai visto un calo come è ovvio che sia ; un certo allenamento è sempre in rapporto con ciò che si faceva prima
                            Luna era un allenamento di Vince Gironda leggermente modificato. Prima di questa mi allenavo 3 x week con le serie interrotte di Massaroni.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                              Credo che in pochi o nessuno sarebbe stato premiato da questo tipo di work.

Anche io nell' ultimo periodo del mio meso faccio 6gg a settimana, ma con modalità diverse. A dirla tutta nei 2 anni precedenti l' ho fatto sempre, con risulati niente male.
                              Power tu non sei "normale", e quindi anche le tue capacità di adattamento sono superiori alla norma, e ancor più alle mie.

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

per me se uno non si dopa gli unici allenamenti che si possono fare sono intensi e infrequenti , è l'unico modo per avere risultati, non parlo di biio ma propruo di hd con rest pause ecc.., tempo fa ho fatto anche io schede da 3 ore di allenamento a sessione per circa sei mesi , è sorprendente che in realta la resistenza migliori di molto dopo poco e anche volumi cosi elevati non creino un reale sovrallenamento inteso in termini debilitativi anzi forse migliorano in qualche modo le capacita atletiche di sopportare il lavoro di durata ma di massa nemmeno con il binocolo...
                                poi ritornando al discorso dei ragazzi che si allenano tanto... la è solo genetica e in piu se sono principianti è facile che crescano nonostante un allenamento del *****. poi bisognerebbe vedere se si tratta di reale crescita o se non stanno solo ingrassando, spece quando si parte da una base magra i primi periodi di incicciottamento possono essere facilmente scambiati con un reale sviluppo di massa.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X