Consigli per le braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marconne2
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 331
    • 6
    • 0
    • Send PM

Consigli per le braccia

Mi alleno da 7 mesi in palestra, 4 volte la settimana. Il problema è che non riesco ad avere risultati sulle braccia come sugli altri muscoli. C'è qualcuno che può aiutarmi?
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

posta l'allenamento completo
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

Commenta

• Chevelle
      • 0
      • 0
      • Send PM

In soli 7 mesi cosa pretendi? Mica si può avere tutto e subito! Posta la scheda...

Commenta

• marconne2
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 331
        • 6
        • 0
        • Send PM

lunedì: dorsali e bicipiti (trazioni 4x8-rematore bil. 4x6-rematore manubrio 4x8- lat. mach. conv. 3x8-stacchi da terra 3x6) bicipiti (curl bil.3x10/8/6 - manubri a ruotare 3x8)
        martedì: petto (panca piana 4x10/8/6/4 - inclinata 4x10/8/6/4 - parallele 3x8 - croci alte 3x8 - croci ai cavi 3x8)
        giovedì: gambe (pressa 6x 10/10/8/8/6/6 - eg extension 6x8 - femorali 6x8 - polpacci 4x12)
        venerdì: spalle e tricipiti (spinte manubri 4x10/8/6/6 - alzate laterali 3x8 - deltoidi posteriori con manubri 3x8 - frontali con manubri 3x10) tricipiti (distensioni francesi con bilancere 4 x 10/8/8/6 - tirate in basso al cavo 4 x 8).
        Ora sicuramente direte che sono troppi esercizi, lo penso anche io, però come faccio a non dare retta al mio istruttore il cui fisico potrebbe essere messo sulla rivista cultura fisica? (1,70 x 96 kg definito)
        Last edited by marconne2; 08-01-2007, 11:22:45.

Commenta

• The_Pilonwolf
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 746
          • 29
          • 14
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
          lunedì: dorsali e bicipiti (trazioni 4x8-rematore bil. 4x6-rematore manubrio 4x8- lat. mach. conv. 3x8-stacchi da terra 3x6) bicipiti (curl bil.3x10/8/6 - manubri a ruotare 3x8)
          martedì: petto (panca piana 4x10/8/6/4 - inclinata 4x10/8/6/4 - parallele 3x8 - croci alte 3x8 - croci ai cavi 3x8)
          giovedì: gambe (pressa 6x 10/10/8/8/6/6 - eg extension 6x8 - femorali 6x8 - polpacci 4x12)
          venerdì: spalle e tricipiti (spinte manubri 4x10/8/6/6 - alzate laterali 3x8 - deltoidi posteriori con manubri 3x8 - frontali con manubri 3x10) tricipiti (distensioni francesi con bilancere 4 x 10/8/8/6 - tirate in basso al cavo 4 x 8).
          Ora sicuramente direte che sono troppi esercizi, lo penso anche io, però come faccio a non dare retta al mio istruttore il cui fisico potrebbe essere messo sulla rivista cultura fisica? (1,70 x 96 kg definito)
          Semplicemente perchè quello che è adatto per lui non è adatto per te per una miriade di fattori.
          Non esiste l'allenamento definitivo, esistono diversi tipi di pensieri che vanno analizzati, capiti ed infine applicati al meglio SU DI NOI. Da quanto stai andando avanti con questa scheda?
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• marconne2
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 331
            • 6
            • 0
            • Send PM

Gli esercizi variano di volta in volta (non ci scrive una scheda ce lo dice a voce) però nel complesso si può riassumere così. però non posso dire di non aver avuto risultati, dato che con 7 mesi sono passato da 78 a 85 kg, forse perchè mangio molto di più, circa 6 o 7 pasti al giorno tutti di carboidrati e proteine. Cosa c'è che non va in questa scheda?

Commenta

• marconne2
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2006
              • 331
              • 6
              • 0
              • Send PM

Ho dimenticato di dire che mi sono sempre allenato così. Dove siete finiti?

Commenta

• marconne2
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 331
                • 6
                • 0
                • Send PM

Ho postato la mia scheda come mi avevate chiesto potete aiutarmi?

Commenta

Working...
                X